Tennis: Binaghi 'spero Sinner non si stanchi in Arabia'

Tennis: Binaghi 'spero Sinner non si stanchi in Arabia'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Piccolo SPORT

"Su Sinner ho consumato già tutte le parole: vanno dallo straordinario all'eccezionale, dall'encomiabile al 'mostro'. Abbiamo la fortuna di avere, non solo Jannik, ma una generazione di fenomeni che sono anche dei bravi ragazzi. Un connubio non così frequente nello sport di alto livello. Noi abbiamo questo miracolo che ci dobbiamo tenere ben stretti. Cosa mi aspetto dal Six King Slam di Riad? Niente. (Il Piccolo)

Su altri media

Dice così, sicuro, l’ex tennista Paolo Cané in una lunga intervista a Fanpage. “È un discorso molto delicato e non sono certo io quello che può dare delle risposte, ma solo esprimere un parere — ha detto ancora Cané — Ci sono i tribunali per questo e c’è un’indagine in corso. (Liberoquotidiano.it)

Ennesima prestazione fantastica quella che ha portato la firma di Jannik Sinner nella finale di domenica 13 ottobre all’Atp di Shanghai. Il numero uno al mondo (c’è un motivo valido se lo è) batte nettamente il campione olimpico di Parigi, Novak Djokovic, con un netto 2-0 e trionfa nel torneo cinese. (MilanLive.it)

Il tennis italiano continua a sognare con Jannik Sinner. Il Masters 1000 di Shanghai vinto in maniera netta contro Novak Djokovic ci consegna ancora una volta un giocatore capace di poter rimanere ad altissimi livelli per tanto tempo, nonostante la spada di Damocle del ‘caso clostebol’ su di lui. (OA Sport)

Caso clostebol, Binaghi: “Sinner non meritava questo trattamento”

Giocare al meglio dei 3 set rende i risultati molto più incerti. Partire con il prolungamento fino al 2027? Io voglio il rinnovo completo dell'ATP fino al 2030 e sono fiducioso". (Sport Mediaset)

La somma che è stata diffusa riguarda Jannik Sinner ed è davvero incredibile: solo per i veri campioni si leggono cifre di questo tipo. (MilanLive.it)

Neanche la Wada pensa di dover riqualificare quello che è successo, il suo appello è sulla corretta applicazione delle norme attualmente in essere su questo incidente fortuito”. – “Noi abbiamo grande fiducia nel Tas. (Agenzia askanews)