9 mesi di squalifica, è ufficiale: ora è panico Sinner

9 mesi di squalifica, è ufficiale: ora è panico Sinner
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Veneto Report SPORT

Non arrivano buone notizie per quello che riguarda Jannik Sinner con una squalifica ufficiale da 9 mesi che fa tremare i tifosi del tennista azzurro. Per Jannik Sinner non c’è tempo di festeggiare dopo il successo nel torneo di Shanghai ottenuto in finale contro Djokovic. A preoccupare l’altoatesino c’è il ricorso della Wada riguardante la decisione sul caso Clostebol che ormai da settimane tormenta l’atleta azzurro e tutti i suoi tifosi. (Veneto Report)

La notizia riportata su altre testate

Stiamo parlando di un campione che gioca i tornei anche da un punto di vista comportamentale e correttezza estrema. "Il ricorso della Wada al Tas? Questo è un caso molto eclatante, è il giocatore più forte al mondo e si presta a valutazioni molto differenti rispetto ad un caso normale. (Sport Mediaset)

“Per Jannik tenere tutto nascosto e gestire la valanga mediatica è stata un’impresa, ora a mio avviso le fasi più acute della tempesta sono passate. Le parole di Binaghi (Sportal)

Il caso doping continua a tormentarlo, ma quando scende in campo indossa l’armatura e lascia zero spazio ai pensieri negativi. Un devastante Jannik Sinner ha conquistato il suo settimo titolo stagionale battendo Novak Djokovic in finale al Masters 1000 di Shanghai (SportItalia.it)

COPPA DAVIS, BINAGHI: "DALL'ITALIA MI ASPETTO UNA VITTORIA"

È un momento cruciale per il tennis italiano, e Jannik Sinner è al centro dell’attenzione non solo per i suoi straordinari successi sul campo, ma anche per una vicenda che sta tenendo i tifosi con il fiato sospeso. (Veneto Report)

Jannik Sinner, stella del tennis mondiale, sta vivendo uno dei momenti più intensi della sua carriera. (MOW)

Vinceremo anche sul rinnovo. Partire con il prolungamento fino al 2027? Io voglio il rinnovo completo dell'ATP fino al 2030 e sono fiducioso". (Sport Mediaset)