TENNIS, BINAGHI: "SPERO SINNER NON SI STANCHI IN ARABIA"

TENNIS, BINAGHI: SPERO SINNER NON SI STANCHI IN ARABIA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Su Sinner ho consumato già tutte le parole: vanno dallo straordinario all'eccezionale, dall'encomiabile al 'mostro'. Abbiamo la fortuna di avere, non solo Jannik, ma una generazione di fenomeni che sono anche dei bravi ragazzi. Un connubio non così frequente nello sport di alto livello. Noi abbiamo questo miracolo che ci dobbiamo tenere ben stretti. Cosa mi aspetto dal Six King Slam di Riad? Niente. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Le motivazioni credo siano su aspetti psicologici. Noi abbiamo grande fiducia nel Tas, neanche la Wada pensa di riqualificare quello che è successo che è chiarissimo. (Sport Mediaset)

“Non ho dubbi, io sto dalla parte di Sinner perché è un grandissimo professionista e mi spiace per lui per questa situazione”. “È un discorso molto delicato e non sono certo io quello che può dare delle risposte, ma solo esprimere un parere — ha detto ancora Cané — Ci sono i tribunali per questo e c’è un’indagine in corso. (Liberoquotidiano.it)

Da una parte, le prestazioni sul campo continuano a stupire: la nuova e mai così dominante vittoria contro Daniil Medvedev (apparso leggermente “scarico” e forse non particolarmente motivato, visto il gettone di presenza milionario all’evento anche in caso di sconfitta) ha messo in evidenza il suo straordinario talento, aprendo le porte a una sfida attesissima contro Novak Djokovic al Six Kings Slam. (MOW)

Paolo Cané: "WADA insiste con Sinner perché è numero 1 e fa notizia. Chi è con lui deve stare attento"

Il presidente della FITP Angelo Binaghi è intervenuto al programma "La Politica nel pallone" su Radio Rai Gr Parlamento, parlando di Jannik Sinner e dei più recenti risvolti del "caso Clostebol". Neanche la Wada pensa di dover riqualificare quello che è successo, il suo appello è sulla corretta applicazione delle norme attualmente in essere su questo incidente fortuito". (Tiscali)

Angelo Binaghi (Foto Sposito / FITP) Il presidente federale rilancia da Olbia: “Vogliamo chiudere bene la stagione, sia alle ATP Finals che in Coppa Davis” (TennisItaliano.it)

Video suggerito 2 (Fanpage.it)