COPPA DAVIS, BINAGHI: "DALL'ITALIA MI ASPETTO UNA VITTORIA"

COPPA DAVIS, BINAGHI: DALL'ITALIA MI ASPETTO UNA VITTORIA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Cosa mi aspetto da Malaga? Una vittoria. So che è difficilissimo, anche perché la formula non aiuta le squadre più forti come noi. Giocare al meglio dei 3 set rende i risultati molto più incerti. Però siamo i detentori, abbiamo il più forte al mondo e una grande squadra - rimarca Binaghi, per poi agganciarsi al futuro delle ATP Finals di Torino -. Vinceremo anche sul rinnovo. Partire con il prolungamento fino al 2027? Io voglio il rinnovo completo dell'ATP fino al 2030 e sono fiducioso". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Jannik Sinner è il campione in carica degli Australian Open, pertanto sarebbe assai singolare arrivare al primo grande torneo della nuova stagione con l’incertezza del ricorso della WADA al CAS sul “caso Clostebol”. (LiveTennis.it)

Angelo Binaghi (Foto Sposito / FITP) Il presidente federale rilancia da Olbia: “Vogliamo chiudere bene la stagione, sia alle ATP Finals che in Coppa Davis” (TennisItaliano.it)

Il tennista altoatesino sta vivendo un periodo positivo dopo mesi difficili: ecco perché ora può tirare un sospiro di sollievo. (MondoSportivo)

Angelo Binaghi fa chiarezza sul caso Jannik Sinner

La questione doping con protagonista Jannik Sinner continua a preoccupare i tifosi dell’azzurro: le ultime dichiarazioni non lasciano dubbi (SportItalia.it)

"Noi abbiamo grande fiducia nel Tas. Neanche la Wada pensa di dover riqualificare quello che è successo, il suo appello è sulla corretta applicazione delle norme attualmente in essere su questo incidente fortuito". (Tiscali)

Le parole di Binaghi “Per Jannik tenere tutto nascosto e gestire la valanga mediatica è stata un’impresa, ora a mio avviso le fasi più acute della tempesta sono passate. (Sportal)