Conte-Napoli, il retroscena su Osimhen: “Non perda tempo con me”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico aveva piani ambiziosi per il bomber nigeriano nel nuovo corso azzurro Una rivelazione destinata a far discutere i tifosi del Napoli. Antonio Conte aveva progettato un futuro importante per Victor Osimhen in maglia azzurra, ma il destino aveva in serbo una storia diversa. Il retroscena, svelato da Mimmo Malfitano durante “Fuorigioco” su Televomero, getta nuova luce sulle dinamiche che hanno caratterizzato l’estate del club partenopeo. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altre fonti
L’ex responsabile scouting del Napoli, Leonardo Mantovani, ha rilasciato un’intervista esclusiva in cui racconta i dettagli inediti dietro alcuni dei colpi di mercato più importanti degli azzurri, come l’arrivo di Osimhen e Kvaratskhelia. (Napolipiu.com)
L’Inter è interessata a ingaggiare Jonathan David nella finestra estiva di calciomercato. I nerazzurri non sono gli unici a seguirlo, con la Juventus che preme per il suo arrivo. (Inter-News)
Leonardo Mantovani, ex responsabile scouting del Napoli, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di Radio Napoli Centrale. Tanti i tempi toccati e i retroscena svelati, tra cui anche quello legato a Stanislav Lobotka ed il suo arrivo all’ombra del Vesuvio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Uno scenario clamoroso quello che potrebbe verificarsi nei prossimi mesi dove in Italia Milan e Napoli ora possono pensare ad un maxi scambio di mercato che può svoltare il futuro di alcuni giocatori. (Calcio mercato web)
Tantissimi i retroscena svelati da Leonardo Mantovani, ex responsabile dell’area scouting della SSC Napoli, nel corso della sua intervista rilasciata ai microfoni di Radio Napoli Centrale. Dai suoi inizi fino allo Scudetto con il club partenopeo, passando soprattutto per le numerosissime curiosità legato al mercato azzurro nel corso della sua permanenza all’ombra del Vesuvio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
“Io comincerei col dire che il termine scout ormai è poco adatto a quello che è effettivamente il lavoro che noi facciamo all’interno delle società. Leonardo Mantovani, ex responsabile scouting del Napoli, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di Radio Napoli Centrale in cui ha svelato diversi retroscena di mercato e ripercorso la sua carriera. (Terzo Tempo Napoli)