Non ne posso più del calcio ostaggio delle curve capeggiate dai mafiosi

Non ne posso più del calcio ostaggio delle curve capeggiate dai mafiosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost SPORT

Guardo compulsivamente le partite di calcio in tv. Vorrei vederle tutte, anche quelle di serie C, o almeno quelle con la Juve Next Generation. Ho un’infinità di abbonamenti tv per non perdermene una. Ma sono stufo, nauseato, sconfortato. Non ne posso più di capi mafiosi delle curve che chiedono il pizzo alla società per lucrare sui biglietti, sui parcheggi, persino sugl… (L'HuffPost)

Su altri media

Ma grossi volumi di affari richiedono capacità di gestione e abilità nei conti. Così le due curve di Inter e Milan, «azzerate» dall’inchiesta che lunedì ha portato a 19 arresti, avevano individuato un contabile ciascuno. (Corriere Milano)

In realtà, contando anche i posti auto a pagamento, è molto di più: «Sei entrato dentro un circuito che veramente è il top dei top», spiega Pino Caminiti, ras dei parcheggi del Meazza, ad Aldo Rus… (la Repubblica)

Marotta: "Caso ultras? Tranquillizzo i tifosi, noi siamo parte lesa. Nulla da temere"

Continua ad essere un tema caldissimo la maxi operazione della polizia, che all'alba di lunedì ha portato all'arresto di 19 persone, ultras della curva Nord e della (Spazio Inter)

Marotta: "Caso ultras? Tranquillizzo i tifosi, noi siamo parte lesa. Nulla da temere" (L'Interista)