Inchiesta curve, da Fedez ai Coldplay: le mani dei clan sui concerti. “Siamo al top dei top, ora vogliamo Vasco”

Inchiesta curve, da Fedez ai Coldplay: le mani dei clan sui concerti. “Siamo al top dei top, ora vogliamo Vasco”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

MILANO — Gli investigatori la chiamano “guardiania”, un servizio di ronda anti-bagarini e venditori di magliette contraffatte, una «sorta di servizio di protezione», come scrive il gip Domenico Santoro. In realtà, contando anche i posti auto a pagamento, è molto di più: «Sei entrato dentro un circuito che veramente è il top dei top», spiega Pino Caminiti, ras dei parcheggi del Meazza, ad Aldo Rus… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Vorrei vederle tutte, anche quelle di serie C, o almeno quelle con la Juve Next Generation. Guardo compulsivamente le partite di calcio in tv. (L'HuffPost)

Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dalla sfida di Champions League contro la Stella Rossa: "Innanzitutto vorrei tranquillizzare tutti i nostri tifosi, come dichiarato dai magistrati siamo parte lesa e non abbiamo nulla da temere. (L'Interista)

Inter News, Curva Nord nel caos: cosa rischia il club nerazzurro?

Anzi, in entrambi le associazioni a delinquere, aggravata dal metodo mafioso per i nerazzurri, c’era una contabile. Per la Nord, Debora Turiello, incensurata, ora ai domiciliari. Così le due curve di Inter e Milan, «azzerate» dall’inchiesta che lunedì ha portato a 19 arresti, avevano individuato un contabile ciascuno. (Corriere Milano)

Continua ad essere un tema caldissimo la maxi operazione della polizia, che all'alba di lunedì ha portato all'arresto di 19 persone, ultras della curva Nord e della (Spazio Inter)