Tony Effe ai fan, 'sbrigatevi, i miei biglietti stanno finendo'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

"I biglietti stanno volando, mi raccomando ragazzi affrettatevi che è arrivato l'arrotino. Poi rimanete senza". Così il trapper Tony Effe con una storia su Instagram pubblicizza il concerto al Palaeur di Roma per la notte di Capodanno, organizzato dopo la sua esclusione dal concerto ufficiale del Campidoglio al Circo Massimo. L'artista, in un'altra story, pubblica il link al sito di prevendita, con una allusiva colonna sonora, 'Liberi liberi' di Vasco Rossi: probabilmente un ringraziamento per l'appoggio che gli è arrivato dal rocker nella vicenda del concerto di Capodanno ma anche, forse, un riferimento all'essere 'liberi' da quella che lui e molti colleghi hanno interpretato come 'censura' da parte del Comune di Roma. (Tiscali Notizie)

Su altri media

"Che fortunato Tony Effe ad aver trovato il Palaeur libero a Capodanno...", così Simone Cristicchi ironizza sul caso mediatico che è scoppiato intorno a Tony Effe. Il trapper, infatti, dopo essere stato escluso dal Capodanno del Comune di Roma, ha creato il suo personale evento per San Silvestro. (Today.it)

Fonti vicine al rapper e al suo entourage assicurano che non faticherà a raggiungere il sold out, anche per la scelta di mettere in vendita i biglietti a prezzi calmierati, ovvero 10 euro - più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali - a tagliando. (ilmessaggero.it)

Via social, Tony Effe annuncia una data a sorpresa il 31 dicembre al Palaeur, con prezzi calmierati a 10 euro, e l’idea di donare una parte degli incassi ad associazioni contro la violenza sulle donne. (il manifesto)

Nuova maglia e omaggio alla città, l’annuncio scatena i tifosi: avete visto?

Vi aspettavate forse che Tony Effe si mettesse a fare il martire della censura Woke? Figuriamoci, il tipo con i tatuaggi, che canticchia cattiverie, fa parte di una generazione per cui le polemiche sul politicamente corretto equivalgono al brusio di un centro anziani quando c’è la gara di briscola. (La Stampa)

A meno di 24 ore dall’annuncio dello spettacolo, sono già di fatto introvabili i biglietti per i primi due anelli. Restano quelli del terzo (ma stanno pian piano sparendo quelli più centrali). A raccontare il percorso verso il sold out è il sito di TicketOne e la mappa dei posti ancora disponibili, sempre meno colorata. (Repubblica Roma)

Ufficializzata la nuova maglia, domenica andrà in scena il match con la divisa speciale: ecco il significato, tifosi entusiasti Nel momento più complicato della stagione, con 11 sconfitte di fila sulle spalle, il Napoli Basket annuncia la nuova divisa da gioco, che sarà utilizzata nel derby contro Scafati. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)