Nuova Renault Twingo E-Tech Electric, svelati gli interni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Renault prosegue nello sviluppo della Twingo E-Tech Electric, una vettura che con un prezzo di 20.000 euro promette di rendere più accessibile la mobilità elettrica. Come sappiamo, arriverà nel 2026, nel frattempo al Salone di Bruxelles, la Casa francese ci offre un anticipo degli interni della nuova Twingo, ancora in versione di prototipo. Alcune cose, quindi, potrebbero essere differenti sulla vettura di serie, ma quanto mostrato ci permette di avere un’idea abbastanza precisa di quello che possiamo aspettarci dalla nuova Twingo. (Red-Live)
Su altri media
Gli interni della prossima generazione di Renault Twingo E-Tech sono stati svelati al Salone dell’auto di Bruxelles, in programma dal 10 al 19 gennaio, in attesa di vedere l’auto nella sua version3 definitiva nei prossimi mesi. (Il Sole 24 ORE)
Fuori i binocoli. All’orizzonte si staglia il futuro, che Renault mira a conquistare con ciò che le riesce meglio: costruire auto. Il Salone di Bruxelles è una vetrina per mettere in luce anche i progetti in corso d’opera, con anteprime da non perdere. (Virgilio)
Renault ha scelto il Salone di Bruxelles per mostrare per la prima volta gli interni della Twingo E-Tech Electric, il prototipo che anticipa le forme della nuova generazione della piccola della casa della Losanga, in arrivo nel 2026. (Automoto.it)
A Bruxelles la show car francese si mostra un po’ di più svelando al pubblico e alla stampa come sono fatti i suoi interni, che come per la prima serie premiano comfort e lo spazio di un SUV di categoria superiore. (Autoappassionati.it)
R5, R4 e, adesso, Twingo. La triade di piccole elettriche Renault avanza, a ritmi e tappe diverse, tra chi sul mercato c'è già, chi andrà nel 2025 e chi attende. (Auto.it)
Il prototipo è stato presentato al Salone dell'Auto di Bruxelles, mostrando un abitacolo che coniuga modernità e praticità. L'interno della Twingo E-Tech Electric Prototype si caratterizza per una plancia ariosa e sospesa, dotata di display digitale da 7 pollici per il conducente e schermo multimediale centrale da 10,1 pollici. (Tom's Hardware Italia)