Interni Renault Twingo elettrica - Foto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di 9 Precedente Successivo Fullscreen Interni Renault Twingo elettrica L'evoluzione del concept Twingo E-Tech Electric continua e, al Salone di Bruxelles, presenta il design e le soluzioni degli interni. Molti i richiami a caratteristiche molto funzionali che resero un successo la prima Twingo, altri i particolari ripensati in chiave moderna (Auto.it)
Su altri media
Fonte: Ufficio Stampa Renault Renault Twingo 2026, il prototipo viene svelato anche all'interno Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. (Virgilio)
Renault ha scelto il Salone di Bruxelles per mostrare per la prima volta gli interni della Twingo E-Tech Electric, il prototipo che anticipa le forme della nuova generazione della piccola della casa della Losanga, in arrivo nel 2026. (Automoto.it)
Al Salone di Parigi, nell’ottobre scorso, Renault presentava la Twingo E-Tech, concept che prefigura l’arrivo nel 2026 di una nuova elettrica compatta dalle forme molto simili alla Twingo originale del 1993. (Autoappassionati.it)
Ceccano – “Vogliamo proporre una soluzione concreta per agevolare la comunicazione tra il Comune di Ceccano e i suoi cittadini: la creazione di un’app comunale. (Frosinone News)
Renault sceglie il palcoscenico del Salone di Bruxelles per presentare gli interni della nuova Twingo E-Tech Electric Prototype, una showcar che anticipa la versione definitiva in arrivo nel 2026. Fedele allo spirito della Twingo originale, l’abitacolo coniuga funzionalità e design, offrendo soluzioni pratiche per la vita quotidiana. (QN Motori)
Al Salone di Bruxelles è tempo di scoprire gli interni della nuova Twingo E-Tech, dopo averne visto il design evoluto al Salone di Parigi dello scorso anno. Mentre R5 è già nelle concessionarie, anche con l'ampliamento dell'offerta di motorizzazioni e batterie, e la Renault 4 vivrà nel 2025 l'approdo su strada, per Twingo si guarda al 2026. (Auto.it)