Renault Twingo E-Tech: svelati gli interni della prossima generazione della citycar elettrica

Renault Twingo E-Tech: svelati gli interni della prossima generazione della citycar elettrica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fedele al suo Dna ma con una totale reinterpretazione tecnologica. Gli interni della prossima generazione di Renault Twingo E-Tech sono stati svelati al Salone dell’auto di Bruxelles, in programma dal 10 al 19 gennaio, in attesa di vedere l’auto nella sua version3 definitiva nei prossimi mesi. Lo stile degli interni di Twingo E-Tech Electric Prototype fanno fare un salto nel passato grazie ai numerosi rimandi alla prima generazione seppur con un tocco di modernità. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Costo confermato anche al Salone Auto di Bruxelles dove Renault ha svelato gli interni della sua futura nuova city car elettrica, raccontando così qualche dettaglio in più in vista della commercializzazione del modello di serie nel corso del 2026. (HDmotori)

Questo strumento digitale dovrà essere intuitivo e alla portata di tutti, pensato per rendere i servizi comunali più vicini, accessibili e tempestivi, per aggiornare i cittadini su informazioni importanti come emergenze, eventi, orari di apertura degli uffici comunali, strutture pubbliche e trasporti locali. (Frosinone News)

R5, R4 e, adesso, Twingo. La triade di piccole elettriche Renault avanza, a ritmi e tappe diverse, tra chi sul mercato c'è già, chi andrà nel 2025 e chi attende. (Auto.it)

Interni Renault Twingo elettrica - Foto

Il prototipo è stato presentato al Salone dell'Auto di Bruxelles, mostrando un abitacolo che coniuga modernità e praticità. Una nuova Renault Twingo elettrica debutterà nel 2026, con un design interno ispirato alla prima generazione dell'iconica citycar francese. (Tom's Hardware Italia)

L'abitacolo non solo punta sulla spaziosità e sulla funzionalità come fu per la prima iterazione della Twingo, ma le strizza l'occhio anche a livello di design. Renault ha scelto il Salone di Bruxelles per mostrare per la prima volta gli interni della Twingo E-Tech Electric, il prototipo che anticipa le forme della nuova generazione della piccola della casa della Losanga, in arrivo nel 2026. (Automoto.it)

Di 9 Precedente Successivo Fullscreen L'evoluzione del concept Twingo E-Tech Electric continua e, al Salone di Bruxelles, presenta il design e le soluzioni degli interni. Molti i richiami a caratteristiche molto funzionali che resero un successo la prima Twingo, altri i particolari ripensati in chiave moderna (Auto.it)