Ecco gli interni della nuova Renault Twingo

Ecco gli interni della nuova Renault Twingo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Al Salone di Parigi, nell’ottobre scorso, Renault presentava la Twingo E-Tech, concept che prefigura l’arrivo nel 2026 di una nuova elettrica compatta dalle forme molto simili alla Twingo originale del 1993. A Bruxelles la show car francese si mostra un po’ di più svelando al pubblico e alla stampa come sono fatti i suoi interni, che come per la prima serie premiano comfort e lo spazio di un SUV di categoria superiore. (Autoappassionati.it)

La notizia riportata su altri media

Alcune cose, quindi, potrebbero essere differenti sulla vettura di serie, ma quanto mostrato ci permette di avere un’idea abbastanza precisa di quello che possiamo aspettarci dalla nuova Twingo. Come sappiamo, arriverà nel 2026, nel frattempo al Salone di Bruxelles, la Casa francese ci offre un anticipo degli interni della nuova Twingo, ancora in versione di prototipo. (Red-Live)

Al Salone di Bruxelles è tempo di scoprire gli interni della nuova Twingo E-Tech, dopo averne visto il design evoluto al Salone di Parigi dello scorso anno. Mentre R5 è già nelle concessionarie, anche con l'ampliamento dell'offerta di motorizzazioni e batterie, e la Renault 4 vivrà nel 2025 l'approdo su strada, per Twingo si guarda al 2026. (Auto.it)

Il prototipo è stato presentato al Salone dell'Auto di Bruxelles, mostrando un abitacolo che coniuga modernità e praticità. L'interno della Twingo E-Tech Electric Prototype si caratterizza per una plancia ariosa e sospesa, dotata di display digitale da 7 pollici per il conducente e schermo multimediale centrale da 10,1 pollici. (Tom's Hardware Italia)

Renault Twingo E-Tech, ecco com'è fatta dentro l'elettrica della nostalgia

Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. Fonte: Ufficio Stampa Renault Renault Twingo 2026, il prototipo viene svelato anche all'interno (Virgilio)

Gli interni della prossima generazione di Renault Twingo E-Tech sono stati svelati al Salone dell’auto di Bruxelles, in programma dal 10 al 19 gennaio, in attesa di vedere l’auto nella sua version3 definitiva nei prossimi mesi. (Il Sole 24 ORE)

L'abitacolo non solo punta sulla spaziosità e sulla funzionalità come fu per la prima iterazione della Twingo, ma le strizza l'occhio anche a livello di design. Renault ha scelto il Salone di Bruxelles per mostrare per la prima volta gli interni della Twingo E-Tech Electric, il prototipo che anticipa le forme della nuova generazione della piccola della casa della Losanga, in arrivo nel 2026. (Automoto.it)

Ecco gli interni della nuova Renault Twingo