Nuovo Renault Twingo E-Tech Electric 2025, interni iconici e prezzo accessibile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Renault sceglie il palcoscenico del Salone di Bruxelles per presentare gli interni della nuova Twingo E-Tech Electric Prototype, una showcar che anticipa la versione definitiva in arrivo nel 2026. Fedele allo spirito della Twingo originale, l’abitacolo coniuga funzionalità e design, offrendo soluzioni pratiche per la vita quotidiana. Gli interni rievocano le caratteristiche distintive della prima generazione, reinterpretandole in chiave moderna e tecnologica. (QN Motori)
Se ne è parlato anche su altri media
Il prototipo è stato presentato al Salone dell'Auto di Bruxelles, mostrando un abitacolo che coniuga modernità e praticità. L'interno della Twingo E-Tech Electric Prototype si caratterizza per una plancia ariosa e sospesa, dotata di display digitale da 7 pollici per il conducente e schermo multimediale centrale da 10,1 pollici. (Tom's Hardware Italia)
R5, R4 e, adesso, Twingo. La triade di piccole elettriche Renault avanza, a ritmi e tappe diverse, tra chi sul mercato c'è già, chi andrà nel 2025 e chi attende. (Auto.it)
Ceccano – “Vogliamo proporre una soluzione concreta per agevolare la comunicazione tra il Comune di Ceccano e i suoi cittadini: la creazione di un’app comunale. (Frosinone News)
L'evoluzione del concept Twingo E-Tech Electric continua e, al Salone di Bruxelles, presenta il design e le soluzioni degli interni. Molti i richiami a caratteristiche molto funzionali che resero un successo la prima Twingo, altri i particolari ripensati in chiave moderna Interni Renault Twingo elettrica (Auto.it)
Renault ha scelto il Salone di Bruxelles per mostrare per la prima volta gli interni della Twingo E-Tech Electric, il prototipo che anticipa le forme della nuova generazione della piccola della casa della Losanga, in arrivo nel 2026. (Automoto.it)
Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. Fuori i binocoli. All’orizzonte si staglia il futuro, che Renault mira a conquistare con ciò che le riesce meglio: costruire auto. (Virgilio)