Renault Twingo elettrica, svelati gli interni. Nel 2026 a meno di 20 mila euro

Renault Twingo elettrica, svelati gli interni. Nel 2026 a meno di 20 mila euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La nuova Renault Twingo elettrica (E-Tech Electric) è un modello molto atteso e su cui la casa francese punta molto dato che intende portarla sul mercato ad un prezzo di partenza inferiore ai 20 mila euro. Costo confermato anche al Salone Auto di Bruxelles dove Renault ha svelato gli interni della sua futura nuova city car elettrica, raccontando così qualche dettaglio in più in vista della commercializzazione del modello di serie nel corso del 2026. (HDmotori)

Se ne è parlato anche su altri media

A Bruxelles la show car francese si mostra un po’ di più svelando al pubblico e alla stampa come sono fatti i suoi interni, che come per la prima serie premiano comfort e lo spazio di un SUV di categoria superiore. (Autoappassionati.it)

Fonte: Ufficio Stampa Renault Renault Twingo 2026, il prototipo viene svelato anche all'interno Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. (Virgilio)

L'abitacolo non solo punta sulla spaziosità e sulla funzionalità come fu per la prima iterazione della Twingo, ma le strizza l'occhio anche a livello di design. Renault ha scelto il Salone di Bruxelles per mostrare per la prima volta gli interni della Twingo E-Tech Electric, il prototipo che anticipa le forme della nuova generazione della piccola della casa della Losanga, in arrivo nel 2026. (Automoto.it)

Questi sono gli interni della nuova Renault Twingo elettrica

Ceccano – “Vogliamo proporre una soluzione concreta per agevolare la comunicazione tra il Comune di Ceccano e i suoi cittadini: la creazione di un’app comunale. (Frosinone News)

Gli interni rievocano le caratteristiche distintive della prima generazione, reinterpretandole in chiave moderna e tecnologica. Fedele allo spirito della Twingo originale, l’abitacolo coniuga funzionalità e design, offrendo soluzioni pratiche per la vita quotidiana. (QN Motori)

L'interno della Twingo E-Tech Electric Prototype si caratterizza per una plancia ariosa e sospesa, dotata di display digitale da 7 pollici per il conducente e schermo multimediale centrale da 10,1 pollici. (Tom's Hardware Italia)