Dopo il forte vento adesso è allerta meteo gialla per piogge dalle 13 alle 24 di oggi, 22 novembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Sezione Protezione Civile della Regione Puglia ha diramato, con messaggio del 22 novembre 2024, lo stato di allerta meteo gialla sul settore della Puglia centrale Adriatica, in cui è compresa Andria, dalle 13.00 alle 24.00 di oggi, venerdì 22 novembre. Sono previste precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio con quantitativi cumulati deboli, fino a puntualmente moderati sulla Puglia garganica e centro-meridionale adriatica. (AndriaViva)
Su altri media
Difatti, sabato 23 Novembre sarà una giornata prettamente invernale con un crollo verticale delle temperature e l'arrivo della prima neve in collina anche al Centro-Sud in particolar modo su Abruzzo, Molise e Puglia (Meteo Puglia)
Ancora forte maltempo nelle prossime ore su diverse regioni Il maltempo si sta spostando dal Nord, dove la situazione è già migliorata quasi ovunque, al Centro-Sud: nelle prossime ore avremo dunque ancora forti venti, piogge a tratti intense e nevicate sui rilievi, stavolta sulle regioni centro-meridionali. (iLMeteo.it)
La Sezione Protezione Civile della Regione Puglia ha diramato, con messaggio del 21 novembre, lo stato di allerta meteo gialla sul settore della Puglia centrale Adriatica, in cui è compresa Trani, dalla mezzanotte del 22 novembre e per le successive 36 ore. (TraniViva)
Si segnala in particolare l’intensificazione dei venti, con raffiche anche oltre i 100 km/h e con i mari che di conseguenza si faranno localmente molto agitati, con onde anche oltre i 5 metri e rischio di mareggiate lungo le coste esposte, in particolare sull’alto Tirreno. (METEO.IT)
Allerta meteo e burrasca Dalle 13 di oggi, venerdì 22 novembre, la Protezione Civile ha diramato un’allerta meteo gialla per la Puglia. Venti forti da ovest, con raffiche che potrebbero raggiungere i 90 km/h, interesseranno gran parte della regione, in particolare il Gargano, i Monti Dauni e le Murge. (l'Immediato)
Dal pomeriggio di oggi e fino a domani mattina, invece, si prevedono precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale. E’ ancora allerta meteo. (TRC Giornale)