La Barba al Palo - Non siamo guariti, agli azzurri serve un leader
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non siamo guariti, agli azzurri serve un leader 18 novembre 2024 ROMA (ITALPRESS) - Il direttore editoriale di Italpress, Italo Cucci, torna sulla sconfitta di Milano contro la Francia in Nations League, una battuta d'arresto che costa il primo posto nel girone e fa riaffiorare certi dubbi. ic/ari/mrv (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altri media
Tuttavia, l’operazione non è priva di ostacoli: l’alto investimento richiesto per l’acquisto di un giocatore di tale calibro e la forte concorrenza internazionale rendono l’affare piuttosto complicato. (Terzo Tempo Napoli)
Mestiere, sì. Segna tre gol su calci piazzati — chi l’avrebbe mai detto che il nostro carnefice sarebbe stato un romanista dimenticato come Digne? — e questa è una colpa precisa degli azzurri, che si… (la Repubblica)
Durante l'esecuzione dell'inno francese prima di Italia-Francia di Nations League a San Siro è partita una vergognosa pioggia di fischi che ha messo in imbarazzo calciatori e staff della Nazionale: quest'ultimi hanno però reagito prontamente con un gesto di gran classe e di esempio per tutti. (Fanpage.it)
Dimarco: "Piazzati da migliorare". Deschamps: "E' studiata" Le reazioni post Italia-Francia (TUTTO mercato WEB)
Venerdì avremo un sorteggio più difficile (Germania, Portogallo o Spagna) e le possibilità di qualificazione alle Final Four di giugno saranno sicuramente di meno. Dopo l'impresa di giovedì a Bruxelles che ci è valsa la qualificazione ai quarti di Nations League la formazione di Deschamps ci batte in casa, riscatta il ko dell'andata e ci nega la possibilità del primo posto nel girone grazie a una migliore differenza reti complessiva nel girone. (La Gazzetta dello Sport)
Sandro Sabatini si è espresso su Italia-Francia, partita che ha visto in campo anche Manuel Locatelli e Andrea Cambiaso, sulle colonne di Calciomercato.com: "Rovella meglio di Locatelli, Barella dietro la punta vale la metà, Retegui troppo isolato ed è un peccato che non sia mai stato provato in coppia con Kean. (ilBianconero)