Sabatini: Nessun dramma per il k.o dell'Italia. Cambiaso sempre al top, Rabiot tuttocampista di altra categoria"

Sabatini: Nessun dramma per il k.o dell'Italia. Cambiaso sempre al top, Rabiot tuttocampista di altra categoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Direttamente dalle pagine di "Calciomercato.com", Sandro Sabatini commenta così il k.o dell'Italia in Nations League contro la Francia (1-3): "Conta il giusto, cioè quasi nulla il primo posto sfumato in Nations League. Non facciamo drammi né processi a Spalletti, ci mancherebbe. Però un po’ di delusione è giusto accennarla, anche perché ci eravamo abituati bene dopo l’Europeo. Troppo bene. Invece la Francia, che stravince 3-1, ci riporta sul canale che non trasmette Sinner. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo quattro vittorie e un pareggio, l'Italia ha incassato la prima sconfitta nel gruppo A2 di Nations League. Un ko che non arresta il cammino degli Azzurri in questa competizione, ma li costringe a un quarto di finale più duro (Portogallo, Spagna o Germania) visto il secondo posto finale nel raggruppamento alle spalle dei transalpini. (TUTTO mercato WEB)

Il mondo sta andando male, non so perché...": lo dice Didier Deschamps durante la conferenza stampa dopo la vittoria della Francia sull'Italia a San Siro. "Peccato che è diventata una moda fischiare l'inno Nazionale, meno male che i giocatori hanno avuto la decisione sportiva di applaudire. (Sport Mediaset)

Ma ci siamo comunque qualificati in un girone con i transalpini e il Belgio, finendo secondi solo per differenza reti. Ma dopo il trionfo di Sinner alle Finals la doppietta non è arrivata. (La Gazzetta dello Sport)

La Francia riporta l’Italia sulla Terra (3-1). Ma ormai siamo tutti pazzi per Sinner

L'Italia cade a San Siro nell'ultima giornata della fase a gironi della Nations League e a causa del 3-1 con il quale la Francia si è imposta nella notte di San Siro, chiude il raggruppamento 2 al secondo posto, proprio alle spalle dei francesi. (Goal Italia)

Adrien Rabiot ha segnato due gol a San Siro in Italia-Francia e ha regalato il primato in Nations League alla sua nazionale. (Fanpage.it)

A riportarci sulla Terra invece è stata proprio la Francia di Deschamps che, pur priva di Mbappè e altri big, ci ha restituito a San Siro il 3-1 con quale al Parco dei Principi in settembre avevamo battuto i Blues cominciando un percorso virtuoso quasi impensabile dopo il disastro di Berlino. (Il Sole 24 ORE)