Deschamps lezione a Spalletti. Qualificati ma la sconfitta con la Francia gela l’entusiasmo. Ci è mancato Donnarumma. Male Retegui. Riparte il campionato. Inter favorita, dietro la Dea. Ranieri alla Ferguson

Deschamps lezione a Spalletti. Qualificati ma la sconfitta con la Francia gela l’entusiasmo. Ci è mancato Donnarumma. Male Retegui. Riparte il campionato. Inter favorita, dietro la Dea. Ranieri alla Ferguson
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Deschamps lezione a Spalletti. Qualificati ma la sconfitta con la Francia gela l’entusiasmo. Ci è mancato Donnarumma. Male Retegui. Riparte il campionato. Inter favorita, dietro la Dea. Ranieri alla Ferguson Avevamo tutti una gran voglia di innamorarci nuovamente dell’Italia. Il 3 a 1 della Francia è una fastidiosa doccia gelata. Siamo tornati di colpo sulla terra con tanti problemi evidenti. La Francia è di un’altra dimensione, Pensate, i Blues hanno potuto permettersi di lasciare a casa addirittura Mbappè. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

In corso Italia-Francia a San Siro, ultimo match di Nations League. Al Giuseppe Meazza di Milano tanti ospiti illustri, tra cui tre dirigenti dell’Inter. (Inter-News)

Sono arrivate le formazioni ufficiali per la sfida tra Italia e Francia: il Commissario Tecnico Luciano Spalletti ha sciolte le riserve su Giacomo Raspadori, in bilico fino all’ultimo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'Italia si qualifica alle Final Eight con una vittoria, un pareggio o una sconfitta con un solo gol di scarto Gli azzurri sono già certi dei quarti, ma vogliono riconfermare il primo posto nel girone. (TGR Lombardia)

Italia-Francia 1-3 – Italia seconda nel girone

Sono ufficiali le formazioni ufficiali di Italia-Francia, sfida valida per il gruppo A2 di Nations League. Per il match di San Siro Spalletti decide di cambiare solo due uomini rispetto all'ultima gara vinta contro il Belgio. (Tutto Napoli)

A causa della sconfitta contro la Francia, il secondo posto nel girone di Nations League condanna l'Italia a una sorteggio nei quarti più complicato. (Fanpage.it)

Italia-Francia 1-3 Cronaca e tabellino della partita . La Francia prima nel girone, l’Italia si qualifica come seconda. L’Italia perde in casa contro la Francia e si vede soffiare il primato nel girone di Nations League proprio all’ultima giornata. (Terzo Tempo Napoli)