Caso doping, le parole su Sinner sono durissime: ora è bufera

Caso doping, le parole su Sinner sono durissime: ora è bufera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Terremoto nel mondo del tennis, il caso doping si riaccende: le parole su Jannik Sinner sono durissime Jannik Sinner tiene ancora banco. Se non lo fa a suon di risultati e super prestazioni sul campo, riesce a prendersi l’attenzione dei media per il famigerato caso doping. In attesa della sentenza del Tas, prevista per i primi mesi del 2025, non mancano dichiarazioni a favore e contro il tennista italiano. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

CASTORANO. Questo titolo è speciale quanto i due Slam”. (La Nuova Riviera)

Nell’ultimo periodo i casi doping si sono presi la scena nel mondo dello sport e uno dei più eclatanti è stato certamente quello che ha visto coinvolto il nostro Jannik Sinner che sta ancora lottando per uscirne del tutto pulito. (SportItalia.it)

Ancora una vittoria schiacciante per Jannik Sinner. Nella serata di giovedì infatti il tennista altoatesino ha battuto anche Medvedev nella gara della fase a gironi delle ATP Finals di Torino. Un successo arrivato, come i precedenti, in due set, e che con le vittorie ottenute nei giorni scorsi su Fritz e su de Minaur permettono al ragazzo di San Candido di approdare in semifinale. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Tennis: Binaghi, Sinner é un fenomeno che non si fa condizionare

Jannik Sinner in conferenza stampa dopo il successo a Torino alle Atp Finals battendo in finale Taylor Fritz ovviamente ha espresso grande soddisfazione per il risultato. Non è mancata naturalmente la domanda sulla nota vicenda doping che non si è ancora conclusa. (Tennis World Italia)

La perentorietà con cui ha dominato le Atp Finals ha dimostrato una volta di più che Jannik Sinner è immune alla pressione: "Questo ragazzo è un fenomeno. (Diretta)

"Non è stato condizionato dal caso doping e da questo incidente che gli sta tormentando la vita. Non è condizionabile in nessun modo, riesce a trarre energia positiva da qualsiasi situazione" ha sottolineato Angelo Binaghi, presidente della Federazione italiana Tennis e Padel, a Radio Anch'io Sport (Rai Radio 1). (La Nuova Venezia)