Manovra. Renasfo: “Primo riconoscimento per gli specializzandi in farmacia ospedaliera, ora potenziare tutele” **L**

Manovra. Renasfo: “Primo riconoscimento per gli specializzandi in farmacia ospedaliera, ora potenziare tutele” **L**
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Quotidiano Sanità SALUTE

Manovra. Renasfo: “Primo riconoscimento per gli specializzandi in farmacia ospedaliera, ora potenziare tutele” L “Benché l'importo non rifletta completamente il valore del lavoro svolto”, sottolinea la Rete degli Specializzandi in Farmacia Ospedaliera, “celebriamo un traguardo che non è solo il riconoscimento di un impegno individuale, ma la dimostrazione tangibile che la politica, il Governo e le istituzioni hanno saputo ascoltare”. (Quotidiano Sanità)

Su altre fonti

10 DIC “È un buon segnale di attenzione per gli infermieri. (Quotidiano Sanità)

Ma che non resti una mancia”. “Grazie per la borsa agli specializzandi non medici. (FNOB)

Malavasi (Pd): “Approvata misura importante per specializzandi Ssn” "Abbiamo approvato un emendamento, a mia prima firma, per valorizzare il ruolo dei medici specializzandi assunti a tempo determinato con orario a tempo parziale con il Decreto Calabria. (Quotidiano Sanità)

Specializzandi area sanitaria, emendamento a manovra dà il via libera alle borse di studio

Teresa Calandra, Presidente della Federazione nazionale degli Ordini delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione (Fno Tsrm e Pstrp), ha inviato stamani una... (Virgilio)

Sulle borse di studio agli specializzandi riconosciute in manova, "certamente dal punto di vista economico si tratta solo di un primo passo, ma dal punto di vista professionale è una vittoria". Soddisfazione anche per il ritiro dell'emendamento al Ddl prestazioni sanitarie che proponeva l'abolizione del requisito della specializzazione per i concorsi da dirigente sanitario farmacista: "Avrebbe indebolito la professione". (Quotidiano Sanità)

“Accogliamo con grande soddisfazione il riconoscimento di un trattamento economico per tutti gli specializzandi di area sanitaria non medica” commenta il presidente della Fofi Andrea Mandelli (nella foto). (RIFday)