Finalmente riconosciuto il compenso agli specializzandi - Soddisfazione ANDI per una iniziativa da troppo tempo attesa

Finalmente riconosciuto il compenso agli specializzandi - Soddisfazione ANDI per una iniziativa da troppo tempo attesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
ANDI SALUTE

È entrato a far parte delle integrazioni alla Manovra, apportate lunedì 9 dicembre, durante il vertice di maggioranza, il compenso per gli specializzandi delle diverse Scuole di specializzazione in Area sanitaria non medica, tra le quali, quella in Odontoiatria. “Per la prima volta in assoluto un Governo ha posto l’attenzione sul tema delle retribuzioni agli iscritti alla specialità – dichiara il Presidente nazionale ANDI, Carlo Ghirlanda -, riconoscendo, attraverso questo importante incentivo, maggiore dignità all’impegno e alla professionalità dedicata al servizio della salute pubblica. (ANDI)

Ne parlano anche altri giornali

Manovra. D’Anna (Biologi): “Grazie per la borsa agli specializzandi non medici. Ma che non resti una mancia” “Il segnale che viene dalla proposta attualmente all’esame del Parlamento, rappresenta solo un’apprezzabile apertura verso le categorie sanitarie degli specializzandi finora escluse dalle borse di studio. (Quotidiano Sanità)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Manovra. Arriva la flat tax al 5% per gli straordinari degli infermieri. Borse di studio anche per le specializzazioni sanitarie non mediche. Gli emendamenti di Governo e relatori (Quotidiano Sanità)

Manovra. Fnopi: “Bene detassazione straordinari, ma sia solo tassello percorso valorizzazione”

Una vittoria per la professione di farmacista ospedaliero e per tutto il Ssn, che trova così garanzia di professionalità: questo il primo commento di Sifo alla notizia dell'approvazione dell’emendamento che garantisce il trattamento di borsa di studio per gli specializzandi anche nell'area della farmacia ospedaliera. (Quotidiano Sanità)

10 DIC Manovra. Nursind: “Flat tax straordinari infermieri non è soluzione, ma buon segnale” (Quotidiano Sanità)

Manovra. Fnopi: “Bene detassazione straordinari, ma sia solo tassello percorso valorizzazione” (Quotidiano Sanità)