Tra ragioni di bilancio e classifica che peggiora. Motta verso l’uscita, ma la Juve non ha fretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Confermato ma instabile, Thiago Motta è ancora sulla panchina della Juventus, tenuto in sella da una proprietà – l’input è giunto proprio da John Elkann, e la dirigenza lo ha confermato nel pranzo di ieri con l’allenatore – che, non volendo azzardare decisioni di cui non era convinta, per ora ha preferito accollarsi il rischio che tutto crolli, nella speranza di rimettere assieme i cocci per ripartire, la prossima estate, con un nuovo tecnico. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altre testate
La Juve è sgomenta, a ogni livello. Soffiano venti di esonero, a Torino, sul Thiago Motta. (CalcioNapoli1926.it)
Un incubo per squadra e società, un’eventualità che significherebbe stravolgere completamente la programmazione e dover trovare in qualche modo la liquidità utile per fare mercato senza aver e a disposizione gli introiti della più importante competizione europea. (CalcioMercato.it)
Thiago Motta avrebbe ormai i giorni letteralmente contati dalle parti della Continassa, con uno spogliatoio che sarebbe totalmente diviso e che addirittura sarebbe ai ferri corti con l’ex tecnico di Bologna e Spezia. (News Sports)
La Dea è ora terza, a ridosso delle grandi, e si prepara alla sfida cruciale contro l’Inter, in programma domenica a Bergamo. Il trionfo contro Thiago Motta, suo ex giocatore al Genoa, rappresenta un segnale forte per la lotta ai vertici della Serie A. (Calcio Atalanta)
Crollato insieme a una squadra irriconoscibile nel momento decisivo della stagione, rassegnato a bordocampo nelle ultime due partite che hanno lasciato il segno. (ilmessaggero.it)
Umberto Chiariello ha parlato a Canale 8 facendo un punto generale del campionato: "Il Napoli c’è e corre e combatte insieme a noi. La seconda risposta è una doccia gelata per i tifosi della Juventus. (Tutto Juve)