Fuori dal Coro, lo sfogo di Mario Giordano: "Marco, lo sai quanto vale?", un 'vaffa' all'arte

Fuori dal Coro, lo sfogo di Mario Giordano: Marco, lo sai quanto vale?, un 'vaffa' all'arte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«L’unico frutto dell’amor, è la banana, è la banaaana». Ma molto spesso “amor” fa rima con “dolor”, e Mario Giordano ce lo ricorda con il suo stile: sopra le righe, ultr-pop, a volte eccessivo ma anche tremendamente efficace. Perché «chi non urla è complice», come ama ripetere lui ai suoi telespettatori. A Fuori dal coro, su Rete 4, il conduttore di presenta proprio così, con una anonima banana in mano. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Aveva promesso che l’avrebbe mangiata e ha mantenuto la parola. "Non si tratta di una semplice opera d'arte, - aveva detto Justin Sun - ma di un fenomeno culturale e popolare, che unisce i mondi dell'arte, dei meme e della comunità delle criptovalute. (la Repubblica)

Il miliardario cinese che l'aveva comprata mangia la banana di Cattelan: il video della performance (La Stampa)

Frame di un video da X Il gesto dell'imprenditore delle criptovalute Justin Sun in un video che circola su X (LAPRESSE)

La “Banana di Cattelan” da oltre 6 milioni di dollari è stata mangiata dell’imprenditore Justin Sun

"È molto meglio delle altre banane", ha commentato sornione dopo aver assaggiato la prima volta il frutto. "È davvero molto buona", ha aggiunto. "Mangiarla durante una conferenza stampa può anche diventare parte della storia dell'opera d'arte", ha dichiarato. (Il Giornale d'Italia)

La banana più cara del mondo è stata mangiata: il tycoon cinese delle criptovalute Justin Sun ha mantenuto la promessa fatta dopo aver speso 6,2 milioni di dollari per l'opera d'arte «Comedian» di Maurizio Cattelan, raffigurante una banana appiccicata al muro con un nastro adesivo di colore grigio. (ilgazzettino.it)

Immaginate di acquistare un’opera d'arte per 6,2 milioni di dollari e poi, come promesso, mangiarla. L’opera in questione è Comedian, la celebre banana attaccata al muro con nastro adesivo di Maurizio (Io Donna)