Jovetic avverte l’Inter: «Occhio al Napoli! Bei ricordi in Serie A»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

In partenza con il suo Montenegro, Stevan Jovetic viene intercettato a Podgorica da Gian Luca Rossi. Di seguito l’intervista ovviamente a tema nerazzurro, considerando i due anni trascorsi all’Inter dall’attaccante. RICORDI – Stevan Jovetic, all’Inter dal 2015 al 2017, dopo un’altra avventura in Serie A dal 2008 al 2013 con la maglia della Fiorentina, viene intercettato da Gian Luca Rossi. Intervistato dal giornalista di fede nerazzurra, il calciatore montenegrino riporta a galla il periodo trascorso in Italia: «Dell’Italia ho sempre bei ricordi, soprattutto di Firenze dove sono stato cinque anni e ho vissuto momenti bellissimi. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Chiusura sul vivere a Milano: “La vita è bellissima, a mia moglie piace e il mio primo figlio è nato a Milano“. (Europa Calcio)

Christian Vieri ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera. Tantissimi i temi trattati. Partendo dalla nazionale. "Daniel ha tanta qualità, la sta già facendo vedere a sprazzi, e ha tutto per imporsi in Nazionale. (Fcinternews.it)

LOTTA SCUDETTO – Nell’antivigilia della partita tra Juventus e Lazio ha parlato un doppio ex come Igor Tudor. Il tecnico croato si è concentrato anche sulla lotta scudetto. Questo il suo pensiero a tal proposito: «Io dico quattro squadre: l’Inter leggermente avanti rispetto a Milan, Juve e Napoli. (Inter-News)

Le dichiarazioni di Alemao: pronostico sullo Scudetto

A cavallo tra gli anni '90 e 2000, con le maglie di Juventus, Atletico Madrid, Lazio e poi Inter, era probabilmente il 9 più dominante del calcio mondiale, oltre che certamente personaggio originale e mai banale, inserito nel jet set milanese, uno dei primi a far partire la saga di "calciatori e veline", quando si legò sentimentalmente ad Elisabetta Canalis. (ilgazzettino.it)

A cavallo tra gli anni '90 e 2000, con le maglie di Juventus, Atletico Madrid, Lazio e poi Inter, era probabilmente il 9 più dominante del calcio mondiale, oltre che certamente personaggio originale e mai banale, inserito nel jet set milanese, uno dei primi a far partire la saga di "calciatori e veline", quando si legò sentimentalmente ad Elisabetta Canalis. (leggo.it)

Secondo Alemao, le due squadre più attrezzate per vincere lo scudetto sono l’Inter e il Napoli. Si tratta delle compagini che, per rosa e solidità, appaiono in grado di lottare fino alla fine per il tricolore. (Terzo Tempo Napoli)