Le parole di Mister Grosso e Pedro Obiang al termine di Sassuolo-Salernitana

Le parole di Mister Grosso e Pedro Obiang al termine di Sassuolo-Salernitana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
US Sassuolo Calcio SPORT

Vittoria convincente dei neroverdi nella 14^ giornata del campionato di Serie BKT. Il 4-0 maturato contro la Salernitana porta la squadra di Grosso in vetta alla classifica. “Dobbiamo alzare le antenne e recuperare le energie dopo una partita contro un avversario difficile con interpreti di qualità. In questo momento bisogna essere bravi a prendere quanto di buono stiamo facendo e migliorare ancora”. (US Sassuolo Calcio)

Su altre fonti

Il trainer romano s'affida al 3-5-2, abbandonando il 4-3-3 di Martusciello. (StileTV)

Horatiu MOLDOVAN 6.5: si riprende il proprio posto tra i pali dopo due gare out per infortunio e mostra la consueta sicurezza in uscita e sui tiri dalla distanza come quando al 20’ blocca un’insidiosa conclusione di Wlodarczyk su cui si ripete nella seconda parte con un miracolo a togliere il pallone indirizzato all’angolino dopo aver fatto buona guardia sulla “bicicleta” di Verde, facendo salire a 3 la striscia neroverde di clean sheet. (CanaleSassuolo.it)

E a quegli sprazzi – di Verde, ma anche di Vlodarczyk e del riapparso Reine-Adelaide, quasi tutti racchiusi in quella fase della ripresa immediatamente precedente al gol “regalato” da Fiorillo – che Colantuono deve aggrapparsi per invertire il trend negativo di risultati (2 pari in 6 gare) e per risalire la classifica. (Salernonotizie.it)

Sassuolo, Grosso: "Alzare le antenne ed essere più letali. Abbiamo martellato e tenuto bei ritmi"

Al triplice fischio, la curva dei tifosi ospiti ha espresso il proprio disappunto con fischi e insulti, manifestando chiaramente il malcontento per l'atteggiamento mostrato in campo dai giocatori. La brutta sconfitta della Salernitana per 4-0 sul campo del Sassuolo ha fatto esplodere la rabbia dei sostenitori al seguito della squadra. (CalcioNapoli1926.it)

Esposito a pezzi dopo la batosta di Sassuolo: "Salerno merita di più. Questo è un presepe" Pierini, Laurentiè, Moro, Thorstevdt: loro i quattro marcatori della sfida Sassuolo-Salernitana finita 4-0 al Mapei Stadium. (AreaNapoli.it)

euforia in casa Sassuolo dopo la vittoria per 4-0 sulla Salernitana che è valsa il primo posto in classifica. Fabio Grosso, allenatore dei neroverdi, però ci tiene subito a smorzare i toni. Ecco le sue parole in conferenza stampa dopo la gara: "La prima risposta che mi viene è alzare le antenne, recuperare le energie perché c'era bisogno di spenderle contro un avversario di qualità, e tenere bene le antenne dritte perché le difficoltà sono sempre dietro l'angolo e invece dobbiamo essere bravi a prendere quello che di bello stiamo facendo e stare con le antenne dritte perché crediti non ne hai quando ritornano le partite". (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Mister Grosso e Pedro Obiang al termine di Sassuolo-Salernitana