Champions, Juve-City 2-0: Vlahovic e McKennie "ipotecano" i playoff
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Colpo grosso della Juve in Champions League. Nella sesta giornata della fase a girone unico la squadra di Thiago Motta batte 2-0 il Manchester City e si porta a 11 punti al 14.mo posto in classifica mettendo una seria ipoteca sul passaggio almeno ai playoff. Nel primo tempo tanto equilibrio e poche occasioni: da una parte un destro di Yildiz sfiora il palo, dall'altra invece Di Gregorio si supera su Haaland. (Sport Mediaset)
Su altri media
Prima dell'intervallo Di Gregorio salva su Haaland. Chance per De Bruyne e Gundogan, Motta inserisce Weah (assist) e McKennie (gol) che costruiscono il raddoppio definitivo. (Sky Sport)
Nella sesta giornata di Champions League, i bianconeri battono il Manchester City 2-0 e conquistano tre punti fondamentali per la propria classifica. Con questa vittoria Thiago Motta sale a quota 11 punti rimanendo in piena zona playoff, a sole due lunghezze dall'ottavo posto che vale l'accesso diretto agli ottavi di finale. (Adnkronos)
Boccata d'ossigeno puro per i bianconeri, per la Champions, ma in generale per la stagione: ora non ci sia più spazio per la paur Che è pure un po' il segnale della panchina ritrovata. (ilBianconero)
I bianconeri superano i Citizens grazie alle reti di Vlahovic e McKennie: per il City continua il periodo di crisi. Nella fredda serata torinese di Champions League, la Juventus torna alla vittoria grazie ad una prestazione di altissimo livello contro un Manchester City che dimostra ancora una volta di non essere nel suo miglior momento di forma. (Goal Italia)
Il serbo e l'americano le hanno scaraventate in porta assieme alla palla che ha regalato tre punti che valgono oro per la classifica di Champions, il 14° posto e il distacco dalle prime otto sono una boccata d'ossigeno: non sono poi così lontane (il Brest è solo a +2) e nelle prossime due partire tutto può ancora accadere. (Fanpage.it)
Dusan Vlahovic torna a esultare in casa su azione dopo 253 giorni, Michele Di Gregorio fa due miracoli e Weston McKennie segna in mezza rovesciata. La Juventus di Thiago Motta guarisce dalla pareggite nella partita sulla carta più difficile della stagione conferma di saper sopperire all'inesperienza con il carattere, come nel finale di partita contro il Bologna. (La Gazzetta dello Sport)