Pagelle Israele-Italia: Frattesi bomber, Bastoni alla Calafiori. Dimarco...

Pagelle Israele-Italia: Frattesi bomber, Bastoni alla Calafiori. Dimarco...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L’Italia supera Israele 2-1 a Budapest e conquista la seconda vittoria di fila nella nuova edizione della Nations League. Dopo il 3-1 al Parco dei Principi, a Parigi, contro la Francia, arriva il successo in Ungheria per gli Azzurri di Luciano... Alessandro De Felice Redattore 10 settembre 2024 (modifica il 10 settembre 2024 | 09:46) L’Italia supera Israele 2-1 a Budapest e conquista la seconda vittoria di fila nella nuova edizione della Nations League. (fcinter1908)

Su altre fonti

Israele-Italia, il primo tempo Subito pericoloso Israele che va in verticale, la difesa azzurra se la cava sul tentativo di Khalaili al 3′. (Terzo Tempo Napoli)

Mister, Luciano Spalletti, era difficile essere così belli, come a Parigi, in questo contesto contro un avversario che ha fatto comunque il suo, ma anche l’Italia il suo lo ha fatto, torna a casa con questi tre punti preziosi… Lo ha fatto in maniera splendida stasera, perché tutte le insidie di cui avevamo parlato si sono viste nel primo tempo. (Terzo Tempo Napoli)

“La squadra è stata maturissima nonostante la giovane età, era tutto più denso, chiuso e tornavano tutti sotto palla, non è stato facile e siamo stati un po’ più sporchi, c’era da stare in equilibrio perché hanno frequenza e qualità, siamo stati bravissimi a soffrire quel poco perché le partite sono così. (Europa Calcio)

Pagelle Frattesi micidiale, Dimarco dà vitalità. Bastoni? Cerca di fare il Calafiori, ma...

Il centrocampista dell'Inter apre le marcature e propizia l'azione del raddoppio di Kean. Gli azzurri soffrono nel finale, ma con questo trionfo sono primi in solitario (Diretta)

Prestazione meno brillante rispetto a quella di Parigi ma comunque solida per l'Italia che a Budapest batte Israele 2-1. (La Gazzetta dello Sport)

Voti alti per gli azzurri ieri vittoriosi a Budapest contro Israele. Migliore in campo ancora Frattesi, autore di una grande prova come evidenzia anche la Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)