La Roma in Nazionale - Israele-Italia 1-2, Pellegrini in panchina per tutta la partita

La Roma in Nazionale - Israele-Italia 1-2, Pellegrini in panchina per tutta la partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Dopo il bel successo in casa della Francia, l'Italia di Luciano Spalletti vola a Budapest per affrontare Israele nella 2ª giornata della Nations League. L'unico giallorosso convocato, Lorenzo Pellegrini, partirà dalla panchina. Ricordiamo che il capitano della Roma non è al meglio della condizione per un problema muscolare. La gara è terminata sul punteggio di 1-2 per gli Azzurri, con Lorenzo Pellegrini che è rimasto in panchina per tutta la gara. (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

Luciano Spalletti si asciuga dopo il diluvio prima di tenere la conferenza stampa allo stadio Boszik Arena di Budapest… Successivamente si pronuncia ai microfoni in merito alla vittoria dell’Italia, fuori casa, contro Israele per 2 a 1. (Terzo Tempo Napoli)

“La squadra è stata maturissima nonostante la giovane età, era tutto più denso, chiuso e tornavano tutti sotto palla, non è stato facile e siamo stati un po’ più sporchi, c’era da stare in equilibrio perché hanno frequenza e qualità, siamo stati bravissimi a soffrire quel poco perché le partite sono così. (Europa Calcio)

Erano una cinquantina — gli stessi che poi, poco prima della mezz'ora di gioco, hanno intonato cori contro Ilaria Salis, scarcerata lo scorso giugno dopo 15 mesi di prigione proprio a Budapest — e il gesto è nato come segno di protesta. (Corriere della Sera)

Pagelle Israele-Italia: Frattesi bomber, Bastoni alla Calafiori. Dimarco...

Israele-Italia si gioca nello stadio neutro di Budapest. Il match è molto equilibrato nel primo tempo. Israele parte bene e si rende pericoloso. L’Italia pian piano riguadagna campo e prova a fare la partita. (Terzo Tempo Napoli)

Prestazione meno brillante rispetto a quella di Parigi ma comunque solida per l'Italia del Commissario Tecnico Luciano Spalletti che, a Budapest (Ungheria) ha battuto Israele per 2-1 nella seconda partita del Gruppo A2 di Nations League (Pianeta Milan)

Alessandro De Felice Redattore 10 settembre 2024 (modifica il 10 settembre 2024 | 09:46) L’Italia supera Israele 2-1 a Budapest e conquista la seconda vittoria di fila nella nuova edizione della Nations League (fcinter1908)