L'Italia vince contro Israele, Adani: "Due i migliori in campo"

L'Italia vince contro Israele, Adani: Due i migliori in campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Ai microfoni della Rai l'ex difensore Daniele Adani ha commentato il successo degli azzurri in Nations League. Dopo il successo a Parigi contro la Francia, la Nazionale di Spalletti ha fatto il bis contro Israele grazie alle reti di Frattesi e Kean. Nel post partita ai microfoni della Rai, Daniele Adani ha espresso il parere sulla sfida di Budapest: "Vittoria meritata. Era una partita non facile e ci siamo stati dentro fino al novantesimo minuto. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha fatto in maniera splendida stasera, perché tutte le insidie di cui avevamo parlato si sono viste nel primo tempo. Mister, Luciano Spalletti, era difficile essere così belli, come a Parigi, in questo contesto contro un avversario che ha fatto comunque il suo, ma anche l’Italia il suo lo ha fatto, torna a casa con questi tre punti preziosi… (Terzo Tempo Napoli)

Nella desolata cornice della Bozsik Arena, con appena 2.000 spettatori presenti, di cui 400 tifosi azzurri, l'Italia ha giocato come doveva, ossia tenendo l'iniziativa fin dal primo minuto, incurante dei fischi della maggior parte degli sparuti supporter 'di casa'. (Diretta)

L’Italia supera Israele 2-1 a Budapest e conquista la seconda vittoria di fila nella nuova edizione della Nations League. Dopo il 3-1 al Parco dei Principi, a Parigi, contro la Francia, arriva il successo in Ungheria per gli Azzurri di Luciano... (fcinter1908)

Pagelle Frattesi micidiale, Dimarco dà vitalità. Bastoni? Cerca di fare il Calafiori, ma...

In gol Frattesi e Kean che insieme a Tonali fanno impazzire i social: ecco le reazioni dei tifosi (La Gazzetta dello Sport)

La seconda gara della fase a gironi di Nations League dell'Italia contro Israele è iniziata con un gesto destinato a far discutere. Erano una cinquantina — gli stessi che poi, poco prima della mezz'ora di gioco, hanno intonato cori contro Ilaria Salis, scarcerata lo scorso giugno dopo 15 mesi di prigione proprio a Budapest — e il gesto è nato come segno di protesta. (Corriere della Sera)

Molto bene anche gli... Migliore in campo ancora Frattesi, autore di una grande prova come evidenzia anche la Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)