Nations League, un super Frattesi trascina l'Italia al trionfo su Israele

Nations League, un super Frattesi trascina l'Italia al trionfo su Israele
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il centrocampista dell'Inter apre le marcature e propizia l'azione del raddoppio di Kean. Gli azzurri soffrono nel finale, ma con questo trionfo sono primi in solitario Nella desolata cornice della Bozsik Arena, con appena 2.000 spettatori presenti, di cui 400 tifosi azzurri, l'Italia ha giocato come doveva, ossia tenendo l'iniziativa fin dal primo minuto, incurante dei fischi della maggior parte degli sparuti supporter 'di casa'. (Diretta)

Su altre fonti

“La squadra è stata maturissima nonostante la giovane età, era tutto più denso, chiuso e tornavano tutti sotto palla, non è stato facile e siamo stati un po’ più sporchi, c’era da stare in equilibrio perché hanno frequenza e qualità, siamo stati bravissimi a soffrire quel poco perché le partite sono così. (Europa Calcio)

Alessandro De Felice Redattore 10 settembre 2024 (modifica il 10 settembre 2024 | 09:46) L’Italia supera Israele 2-1 a Budapest e conquista la seconda vittoria di fila nella nuova edizione della Nations League (fcinter1908)

Dopo il successo a Parigi contro la Francia, la Nazionale di Spalletti ha fatto il bis contro Israele grazie alle reti di Frattesi e Kean. Nel post partita ai microfoni della Rai, Daniele Adani ha espresso il parere sulla sfida di Budapest: "Vittoria meritata. (AreaNapoli.it)

La Roma in Nazionale - Israele-Italia 1-2, Pellegrini in panchina per tutta la partita

In gol Frattesi e Kean che insieme a Tonali fanno impazzire i social: ecco le reazioni dei tifosi (La Gazzetta dello Sport)

Israele-Italia si gioca nello stadio neutro di Budapest. Il match è molto equilibrato nel primo tempo. Israele parte bene e si rende pericoloso. L’Italia pian piano riguadagna campo e prova a fare la partita. (Terzo Tempo Napoli)

Vocegiallorossa.it Dopo il bel successo in casa della Francia, l'Italia di Luciano Spalletti vola a Budapest per affrontare Israele nella 2ª giornata della Nations League. L'unico giallorosso convocato, Lorenzo Pellegrini, partirà dalla panchina. (Voce Giallo Rossa)