Vince 88 milioni al Superenalotto, l’ex moglie lo scopre e chiede la metà

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

La coppia si sta separando Una donna rivendica dal quasi ex marito, che sarebbe il vincitore dell’ultimo 6 realizzato al Superenalotto, la metà del montepremi da 88 milioni. La coppia ha avviato da tempo le pratiche per il divorzio perché l’uomo avrebbe tradita la donna, come scoperto tramite un investigatore privato. La donna ha scoperto che il marito è il vincitore del montepremi da 88 milioni di euro e ha avanzato, tramite il suo avvocato, la richiesta. (Livesicilia.it)

Su altre fonti

Il vincitore sarebbe un 51enne di Napoli sposato con una donna di 45 anni di Rovigo che come lavoro fa l’estetista a domicilio. (R101)

Lui, un 51enne di Napoli, vince 88 milioni di euro al Superenalotto e la moglie (quasi ex), 45enne di Rovigo, rivendica la metà del montepremi. I due, infatti, starebbero vivendo "una situazione di crisi coniugale". (Liberoquotidiano.it)

Il vincitore degli 88 milioni all’Enalotto si ritrova ora a dover fare i conti con la (quasi) ex moglie che pretenderebbe da lui la metà della vincita. (Panorama)

Vince 88 milioni al SuperEnalotto: "Ora l'ex moglie vuole la metà dei soldi". La storia spopola, ma ci sono molti dubbi

Case, auto, patrimoni: quando non ci si ama più e non ci sono più i presupposti per stare insieme e godere, di comune accordo, dei beni condivisi, spesso ci si siede a tavolino e si stabilisce come spartirsi la ‘torta’. (Virgilio)

Potrebbe essere costretto a dividere la super vincita con la moglie da cui si stava separando il 51enne che il 20 marzo aveva centrato un jackpot da 88 milioni di euro al Superenalotto con un biglietto acquistato a Roma. (La Stampa)

La moglie di chi ha fatto l'ultimo 6 al SuperEnalotto, vincendo 88.232.801,88 euro, vorrebbe fare causa al marito per avere metà della somma in quanto in comunione dei beni con il coniuge. E infatti c'è chi ha sollevato qualche dubbio sulla sua veridicità. (Today.it)