«L'ex moglie dell'uomo che ha vinto 88 milioni al Superenalotto vuole metà dei soldi». Ma c'è un problema

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:

La storia sarebbe capitata a un 50enne di Caserta. Ma l'avvocato che rappresenta la donna è Francesco Di Giovanni di GIustitalia. Già finito in altre occasioni agli onori delle cronache. Per fake news L’uomo che appena otto giorni fa ha vinto 88 milioni al Superenalotto a Roma ha un problema. L’ex moglie. Che è pronta a portarlo davanti a un giudice. Per avere la sua metà della vincita. Svelando così la sua identità. (Open)

La notizia riportata su altri media

La vicenda viene riportata da Il Tempo. Secondo quanto affermato dallo studio legale Francesco Di Giovanni di Roma, l’uomo protagonista della fortunata giocata a Roma, sulla strada Giustiniana, è un 51enne di Napoli sposato con una donna di Rovigo di 45 anni, estetista a domicilio. (L'Unione Sarda.it)

La scoperta Dopo tante ricerché è stata resa nota l'identità del vincitore degli oltre 88 milioni di euro vinti al primo Superenalotto del 2025 con un biglietto acquistato a Roma, sulla Giustiniana. Si tratta di un 51enne originario di Napoli che avrebbe fatto volentieri a meno di tanta pubblicità. (il Giornale)

La richiesta degli avvocati Ora però lei gli… Potrebbe essere costretto a dividere la super vincita con la moglie da cui si stava separando il 51enne che il 20 marzo aveva centrato un jackpot da 88 milioni di euro al Superenalotto con un biglietto acquistato a Roma (La Stampa)

Il biglietto vincente è stato acquistato in una tabaccheria di Roma durante una trasferta di lavoro nella zona di Giustiniana. La moglie, una 45enne di Rovigo che lavora come estetista a domicilio, con cui l'uomo sta affrontando una separazione, rivendica infatti la metà della somma vinta: 44 milioni di euro. (ROMA on line)

Il motivo è il seguente: secondo la versione della vicenda riportata molti quotidiani la donna sarebbe assista dallo studio legale dell'avvocato Francesco Di Giovanni. Una storia incredibile, quasi da film. (Today.it)

Un uomo a Napoli ha fatto 6 al Superenalotto, realizzando una vincita pazzesca di 88 milioni di euro. L’uomo però era in fase di separazione dalla ex moglie e aveva il regime della comunione dei beni per cui la donna venendo a sapere da amici la vincita pazzesca, ha voluto rivedere gli accordi della separazione chiedendo la metà della vincita, quindi 44 milioni di euro. (R101)