Un campano vince 88 milioni: la moglie gli chiede la metà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una vincita milionaria che avrebbe dovuto essere il coronamento di un sogno si sta trasformando in un duro campo di battaglia legale. E la conseguenza - sicuramente indesiderata - è che per la prima volta si conosce l’identità del vincitore di una cifra astronomica al Superenalotto. Protagonisti di questa incredibile storia sono un impiegato 51enne originario di Caserta e sua moglie, un’insegnante di pilates 47enne originaria di Rovigo, già impegnata nelle pratiche di separazione quando la fortuna ha bussato alla loro porta. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altri media
Se pensate che i soldi risolvano qualsiasi problema, andate a raccontarlo all’uomo che nei giorni scorsi ha vinto 88 milioni al Superenalotto. Il fortunato vincitore, che ha centrato il fatidico 6 con un biglietto da soli 3 euro, oggi si ritrova a dover fare i conti con la (quasi) ex moglie che gli chiede almeno la metà del bottino. (Panorama)
La storia sarebbe capitata a un 50enne di Caserta. Ma l'avvocato che rappresenta la donna è Francesco Di Giovanni di GIustitalia. Già finito in altre occasioni agli onori delle cronache. Per fake news (Open)
Dopo tante ricerché è stata resa nota l'identità del vincitore degli oltre 88 milioni di euro vinti al primo Superenalotto del 2025 con un biglietto acquistato a Roma, sulla Giustiniana. Si tratta di un 51enne originario di Napoli che avrebbe fatto volentieri a meno di tanta pubblicità. (il Giornale)
I due, infatti, starebbero vivendo "una situazione di crisi coniugale". La vicenda è diventata di dominio pubblico dopo che, come riporta Il Tempo, la donna, un'estetista a domicilio, ha annunciato la richiesta tramite un avvocato nell'ambito di una procedura di separazione. (Liberoquotidiano.it)
La moglie di chi ha fatto l'ultimo 6 al SuperEnalotto, vincendo 88.232.801,88 euro, vorrebbe fare causa al marito per avere metà della somma in quanto in comunione dei beni con il coniuge. E infatti c'è chi ha sollevato qualche dubbio sulla sua veridicità. (Today.it)
Il vincitore sarebbe un 51enne di Napoli sposato con una donna di 45 anni di Rovigo che come lavoro fa l’estetista a domicilio. (R101)