Vince 88 milioni al Superenalotto, l'ex moglie ne chiede la metà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NAPOLI. Un uomo di 51 anni di Napoli ha vinto 88 milioni di euro al Superenalotto, ma la sua gioia si è subito intrecciata con una disputa legale. La moglie, una 45enne di Rovigo che lavora come estetista a domicilio, con cui l'uomo sta affrontando una separazione, rivendica infatti la metà della somma vinta: 44 milioni di euro. Il biglietto vincente è stato acquistato in una tabaccheria di Roma durante una trasferta di lavoro nella zona di Giustiniana. (ROMA on line)
Ne parlano anche altre testate
La coppia si sta separando La donna ha scoperto che il marito è il vincitore del montepremi da 88 milioni di euro e ha avanzato, tramite il suo avvocato, la richiesta. (Livesicilia.it)
La vicenda è diventata di dominio pubblico dopo che, come riporta Il Tempo, la donna, un'estetista a domicilio, ha annunciato la richiesta tramite un avvocato nell'ambito di una procedura di separazione. (Liberoquotidiano.it)
Potrebbe essere costretto a dividere la super vincita con la moglie da cui si stava separando il 51enne che il 20 marzo aveva centrato un jackpot da 88 milioni di euro al Superenalotto con un biglietto acquistato a Roma (Repubblica Roma)
Il vincitore sarebbe un 51enne di Napoli sposato con una donna di 45 anni di Rovigo che come lavoro fa l’estetista a domicilio. (R101)
Una vincita milionaria al superenalotto, una coppia separata e in assetto di guerra, un avvocato fantasma. A vincere il jackpot da 88 milioni di euro con un sei, un 51enne originario di Caserta. Giocata fatta in una tabaccheria in via della Giustiniana a Roma (il Giornale)
PUBBLICITÀ (Internapoli)