Il quasi ex marito vince 88 milioni al Superenalotto, lei lo scopre per caso: «Ora voglio la metà»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:

Si stava per separare dal marito, dopo aver scoperto tra l’altro un presunto tradimento, quando ha appreso per caso che è proprio lui il fortunatissimo vincitore dell’ultimo 6 al Superenalotto, con un montepremi stellare da 88 milioni di euro. E adesso vuole la metà dei soldi. La vicenda viene riportata da Il Tempo. Secondo quanto affermato dallo studio legale Francesco Di Giovanni di Roma, l’uomo protagonista della fortunata giocata a Roma, sulla strada Giustiniana, è un 51enne di Napoli sposato con una donna di Rovigo di 45 anni, estetista a domicilio. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri giornali

Una vincita milionaria che avrebbe dovuto essere il coronamento di un sogno si sta trasformando in un duro campo di battaglia legale. E la conseguenza - sicuramente indesiderata - è che per la prima volta si conosce l’identità del vincitore di una cifra astronomica al Superenalotto (ilmattino.it)

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Potrebbe essere costretto a dividere la super vincita con la moglie da cui si stava separando il 51enne che il 20 marzo aveva centrato un jackpot da 88 milioni di euro al Superenalotto con un biglietto acquistato a Roma (La Stampa)

Tutto alle spalle della sua ex, una 45enne di Rovigo, estetista, che avrebbe saputo della fortuna capitata all'ex coniuge da un messaggio inviato alla sorella. (il Giornale)

L’uomo che appena otto giorni fa ha vinto 88 milioni al Superenalotto a Roma ha un problema. L’ex moglie. Che è pronta a portarlo davanti a un giudice. Per avere la sua metà della vincita. Svelando così la sua identità. (Open)

E infatti c'è chi ha sollevato qualche dubbio sulla sua veridicità. Il motivo è il seguente: secondo la versione della vicenda riportata molti quotidiani la donna sarebbe assista dallo studio legale dell'avvocato Francesco Di Giovanni (Today.it)