Napoletano vince 88 milioni al Superenalotto, l’ex: “Voglio la metà”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PUBBLICITÀ Sembra la commedia Non ti Pago di Eduardo De Filippo. Lo scorso 20 marzo un 51enne di Napoli ha vinto un 88 milioni di euro al Superenalotto con un biglietto comprato a Roma. L’uomo ha provato a nascondere la vincita alla moglie da cui si sta separando. La donna nella causa di separazione ora rivendica la metà della vincita, 44 milioni di euro. L’estetista 45enne di Rovigo ha richiesto un vitalizio di mantenimento da 5mila euro al mese, come conferma l’avvocato della donna ad alcuni giornali e notizia riportata da RaiNews. (Internapoli)
La notizia riportata su altre testate
Se pensate che i soldi risolvano qualsiasi problema, andate a raccontarlo all’uomo che nei giorni scorsi ha vinto 88 milioni al Superenalotto. Il fortunato vincitore, che ha centrato il fatidico 6 con un biglietto da soli 3 euro, oggi si ritrova a dover fare i conti con la (quasi) ex moglie che gli chiede almeno la metà del bottino. (Panorama)
Case, auto, patrimoni: quando non ci si ama più e non ci sono più i presupposti per stare insieme e godere, di comune accordo, dei beni condivisi, spesso ci si siede a tavolino e si stabilisce come spartirsi la ‘torta’. (Virgilio)
Si stava per separare dal marito, dopo aver scoperto tra l’altro un presunto tradimento, quando ha appreso per caso che è proprio lui il fortunatissimo vincitore dell’ultimo 6 al Superenalotto, con un montepremi stellare da 88 milioni di euro. (L'Unione Sarda.it)
Una vincita milionaria al superenalotto, una coppia separata e in assetto di guerra, un avvocato fantasma. A vincere il jackpot da 88 milioni di euro con un sei, un 51enne originario di Caserta. Giocata fatta in una tabaccheria in via della Giustiniana a Roma (il Giornale)
Il motivo è il seguente: secondo la versione della vicenda riportata molti quotidiani la donna sarebbe assista dallo studio legale dell'avvocato Francesco Di Giovanni. Una storia incredibile, quasi da film. (Today.it)
L'uomo, originario di Napoli, aveva provato a nascondere la vincita alla ormai quasi ex consorte, un'estetista di Rovigo di 45 anni. Ora però lei gli ha fatto causa rivendicando metà della vincita, 44 milioni di euro, o un vitalizio di 5 mila euro al mese, come rivela Il Tempo. (Repubblica Roma)