Vince 88 milioni di euro al Superenalotto, l’ex moglie lo scopre: “Voglio la metà”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Potrebbe essere costretto a dividere la super vincita con la moglie da cui si stava separando il 51enne che il 20 marzo aveva centrato un jackpot da 88 milioni di euro al Superenalotto con un biglietto acquistato a Roma. L'uomo, originario di Napoli, aveva provato a nascondere la vincita alla ormai quasi ex consorte, un'estetista di Rovigo di 45 anni. La richiesta degli avvocati Ora però lei gli… (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

La moglie di chi ha fatto l'ultimo 6 al SuperEnalotto, vincendo 88.232.801,88 euro, vorrebbe fare causa al marito per avere metà della somma in quanto in comunione dei beni con il coniuge. E infatti c'è chi ha sollevato qualche dubbio sulla sua veridicità. (Today.it)

Si stava per separare dal marito, dopo aver scoperto tra l’altro un presunto tradimento, quando ha appreso per caso che è proprio lui il fortunatissimo vincitore dell’ultimo 6 al Superenalotto, con un montepremi stellare da 88 milioni di euro. (L'Unione Sarda.it)

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Case, auto, patrimoni: quando non ci si ama più e non ci sono più i presupposti per stare insieme e godere, di comune accordo, dei beni condivisi, spesso ci si siede a tavolino e si stabilisce come spartirsi la ‘torta’. (Virgilio)

Se pensate che i soldi risolvano qualsiasi problema, andate a raccontarlo all’uomo che nei giorni scorsi ha vinto 88 milioni al Superenalotto. Il fortunato vincitore, che ha centrato il fatidico 6 con un biglietto da soli 3 euro, oggi si ritrova a dover fare i conti con la (quasi) ex moglie che gli chiede almeno la metà del bottino. (Panorama)

Tutto alle spalle della sua ex, una 45enne di Rovigo, estetista, che avrebbe saputo della fortuna capitata all'ex coniuge da un messaggio inviato alla sorella. (il Giornale)