Roma, minacciò di ammazzare un avversario politico (video): Gualtieri richiama con sé il fido Ruberti

Roma, minacciò di ammazzare un avversario politico (video): Gualtieri richiama con sé il fido Ruberti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

Albino Ruberti torna in Campidoglio. Il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, lo ha richiamato, questa volta, a fare il capo della segreteria. Nell'ambito di un mini-rimpasto appena varato che vede l'ex eurodeputato Pd, poi passato a Sel, Massimiliano Smeriglio sostituire lo storico Miguel Gotor alla Cultura e l'altro esponente (Secolo d'Italia)

Su altre testate

Miguel Gotor lascia la Cultura "per motivi non politici ma personali e professionali". Al suo posto arriva Smeriglio, mentre Bugarini va al Personale. Il nuovo capo della segreteria sarà Albino Ruberti, oggi alla guida di Risorse per Roma (Sky Tg24 )

Ma non per motivi politici, giurano in Campidoglio. L’assessore alla Cultura Miguel Gotor, storico e legato al sindaco Gualtieri anche da un rapporto di amicizia personale, si è dimesso. (Repubblica Roma)

Leggi tutta la notizia Alla fine il rimpasto c'è stato. (Virgilio)

Miguel Gotor si dimette da assessore alla Cultura di Roma Capitale

Il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, ha ricevuto le dimissioni dell’assessore alla Cultura Miguel Gotor, presentate per ragioni personali. A sostituirlo sarà Massimiliano Smeriglio, figura di esperienza politica e culturale, come annunciato dal Campidoglio (AbitareaRoma)

A... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

ROMAMiguel Gotor ha annunciato le sue dimissioni da assessore alla Cultura di Roma Capitale spiegando le ragioni personali e professionali che lo hanno portato a prendere questa decisione difficile, ma “necessaria”, come scrive sui social. (Arte Magazine)