Dimissioni in Campidoglio Miguel Gotor lascia l’assessorato alla Cultura

Dimissioni in Campidoglio Miguel Gotor lascia l’assessorato alla Cultura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Artribune INTERNO

Arriva il rimpasto a Roma con le dimissioni dell’ormai ex assessore alla Cultura Miguel Gotor (Roma, 1971) che indica come suo successore Massimiliano Smeriglio (Roma, 1966). Cambiano così le cariche all’interno del Campidoglio secondo le scelte del sindaco Gualtieri che nomina Andrea Catarci come direttore del nuovo Ufficio di scopo all’interno del Gabinetto – ora denominato Giubileo delle persone e Partecipazione – e scegliendo come assessore al Personale Giulio Bugarini che lascia il suo incarico di capo della segreteria ad Albino Ruberti a lungo uomo forte della cultura capitolina grazie al suo ruolo in Zètema. (Artribune)

Ne parlano anche altre fonti

È stato nominato dal sindaco di Roma Roberto Gualtieri nuovo capo della segreteria al posto di Giulio Bugarini che entra in giunta come assessore al personale. Albino Ruberti torna in Campidoglio da protagonista. (ciociariaoggi.it)

Un addio, un rimpasto e un clamoroso ritorno. Miguel Gotor si dimette da assessore alla Cultura del Comune di Roma e avvia un domino che riguarda diverse figure dell’amministrazione Gualtieri. (Il Fatto Quotidiano)

Leggi tutta la notizia È nominato dal sindaco di Roma Roberto Gualtieri nuovo capo della segreteria al posto di Giulio Bugarini che entra in giunta come assessore... (Virgilio)

Roma, si dimette Gotor assessore alla Cultura: "Le mie figlie hanno bisogno del padre". Al suo posto arriva Smeriglio

Contenuti dell'articolo Mostra di più (7colli)

Mini-rimpasto lampo nella giunta di Roma Capitale di Roberto Gualtieri. (Sky Tg24 )

Alla fine il rimpasto c'è stato. Leggi tutta la notizia (Virgilio)