Inter-Napoli, vince chi segna per primo? Conte ha visto mercoledì...

Inter-Napoli, vince chi segna per primo? Conte ha visto mercoledì...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Quindi, se quella prima rete la segna Lukaku o qualche suo compagno, diventa difficile anche per i nerazzurri. C’è un dubbio che Conte si porta dietro, un dubbio che stride col suo calcio: quando il Napoli prende gol, ne prende tanti tutti insieme, tre dal Verona al debutto, tre dall’Atalanta nell’ultima partita. Nelle altre dieci gare appena due reti. Ma se parliamo di stranezze, ce ne sono anche sull’altro fronte: in Champions, dopo quattro partite, solo Inter e Atalanta non hanno preso gol, in campionato, come detto, i nerazzurri ne hanno incassati 13, più di uno ogni 90' per una difesa (oggi all’ottavo posto) che nel campionato scorso dopo 11 giornate aveva subìto 6 reti, meno della metà di oggi". (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Simone Inzaghi vuole andare a dormire e presentarsi alla sosta primo in classifica . Questa sera l’Inter cercherà di battere il Napoli per ottenere tre punti, sorpassare gli azzurri in classifica e tornare lì dove era stata l’ultima volta da sola il 26 maggio, ultima giornata del campionato scorso, quello chiuso in testa con la seconda stella cucita sul petto. (Tuttosport)

Manca sempre meno al big match di San Siro tra l’Inter e il Napoli: spunta il gesto a sorpresa da parte di uno dei grandi ex della serata, ossia Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"L’Inter migliore, quella della stella, sbarrava la strada a chiunque provasse ad affacciarsi dalle parti di Sommer. Inzaghi ha studiato la gabbia per fermare Lukaku, Kvaratskhelia e McTominay (CalcioNapoli1926.it)

Verso Inter-Napoli, gesto a sorpresa di Conte nella rifinitura: cosa è successo

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Il tecnico della Beneamata, secondo quanto rivela l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ha preparato una tripla gabbia per bloccare gli attaccanti del Napoli. L'Inter tiene in grande considerazione il Napoli. (AreaNapoli.it)

Ognuno proverà a giocarsi al meglio le proprie carte. Inter-Napoli dipenderà tanto anche dalle strategie dei due allenatori, perché sia Inzaghi che Conte hanno dei jolly che potrebbero risultare decisivi. (fcinter1908)