Inter-Napoli, vince chi segna per primo? Conte ha visto mercoledì...

Inter-Napoli, vince chi segna per primo? Conte ha visto mercoledì...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Quindi, se quella prima rete la segna Lukaku o qualche suo compagno, diventa difficile anche per i nerazzurri. C’è un dubbio che Conte si porta dietro, un dubbio che stride col suo calcio: quando il Napoli prende gol, ne prende tanti tutti insieme, tre dal Verona al debutto, tre dall’Atalanta nell’ultima partita. Nelle altre dieci gare appena due reti. Ma se parliamo di stranezze, ce ne sono anche sull’altro fronte: in Champions, dopo quattro partite, solo Inter e Atalanta non hanno preso gol, in campionato, come detto, i nerazzurri ne hanno incassati 13, più di uno ogni 90' per una difesa (oggi all’ottavo posto) che nel campionato scorso dopo 11 giornate aveva subìto 6 reti, meno della metà di oggi". (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli va alla seconda sosta stagionale da primo in classifica, dopo aver difeso la vetta dall’assalto dell’Inter grazie all’1-1 di San Siro. Il mini tour de force della squadra di Antonio Conte si è dunque concluso con una bella vittoria sul Milan, una pesante sconfitta con l’Atalanta e un prezioso pareggio con i campioni d’Italia“. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo aver gestito al meglio le forze dell'Inter e averla condotta al vertice, ora Simone Inzaghi vuole una conferma da scudetto Dopo aver gestito al meglio le forze dell'Inter e averla condotta al vertice in Champions League e in campionato, ora Simone Inzaghi vuole una conferma da scudetto di fronte ad Antonio Conte, colui di cui ha preso il posto sulla panchina nerazzurra nel 2021. (fcinter1908)

E vi dirò di più me ne frega anche poco di analizzare gli avversari considerato che, come ormai penso sia chiaro a tutti, la nostra squadra ha il destino nelle proprie mani… ops piedi, in ogni partita e con anche le avversarie più forti d’Europa. (Bauscia Cafè)

Inter Napoli in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Antonio Conte dovrebbe optare per il solito 4-3-3 con Meret tra i pali, difesa a quattro formata da Di Lorenzo, Rrahmani, Buongionro e Olivera. (SportItalia.it)

"L’Inter migliore, quella della stella, sbarrava la strada a chiunque provasse ad affacciarsi dalle parti di Sommer. Inzaghi ha studiato la gabbia per fermare Lukaku, Kvaratskhelia e McTominay (CalcioNapoli1926.it)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Inter Napoli in streaming gratis. Il match è in programma domenica 10 novembre, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)