Vieira: «Dispiaciuto per certe cose. Il calcio è così, è difficile accettare che...» - Cagliari News 24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Patrick Vieira, allenatore del Genoa, interviene in conferenza stampa nel post partita contro il Cagliari. Una delle sue dichiarazioni Patrick Vieira, allenatore del Genoa, interviene in conferenza stampa nel post partita contro il Cagliari. Una delle sue dichiarazioni riportate da TMW: RISULTATO – «L’atmosfera è stata emozionante. Mi è piaciuto l’ambiente che c’era allo stadio. Dal punto di vista del gioco abbiamo fatto una buona partita, abbiamo alcune cose da migliorare. (Cagliari News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Non solo dal punto di vista del rettangolo di gioco, ma per l’ambiente e per quello che è successo tra martedì con l’esonero di Gilardino e ieri con un CDA che di fatto è una resa come società 777 Parternes al commando. (Calcio Casteddu)
Finisce 2-2 l'esordio di Vieira sulla panchina del Genoa. (TUTTO mercato WEB)
Sotto la pioggia battente, il Cagliari ha strappato un buon punto contro il Genoa. Ne è felice il presidente Tommaso Giulini, che ai microfoni di Dazn ha espresso il proprio supporto alla squadra e all’allenatore Davide Nicola. (Cagliaripad.it)
Troppo compassato e perfino passivo in tutto il primo tempo davanti a un Genoa non di certo trascendentale e con tanti problemi a corredo. (SardiniaPost)
Alessandro Budel, ex centrocampista del Cagliari, ha commentato il primo rigore assegnato ai sardi nella sfida odierna contro il Genoa «Primo rigore per il Cagliari? che quando salti hai comunque le braccia larghe. (Cagliari News 24)
Getty (Calciomercato.com)