Khamenei alla preghiera per Nasrallah con un fucile: "Il 7 ottobre legittimo. Se necessario, colpiremo ancora"

Khamenei alla preghiera per Nasrallah con un fucile: Il 7 ottobre legittimo. Se necessario, colpiremo ancora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia ESTERI

Alla folla che si era radunata nella Moschea Imam Khomeini, nel nord di Teheran, per la commemorazione del leader di Hezbollah, Hassan Nasrallah, l'ayatollah Ali Khamenei si è presentato con un fucile al fianco. L'immagine della mano che ne tiene la canna è stata anche rilanciata sul suo (Secolo d'Italia)

Su altri giornali

PUBBLICITÀ Venerdì mattina decine di migliaia di persone si sono radunate all'esterno e all'interno della moschea Iman Khomeini Grand Mosalla, nel centro di Teheran, per una rara preghiera del venerdì. (Euronews Italiano)

Ali Khamenei torna in pubblico dopo essere stato spostato in un luogo di massima sicurezza in seguito all’attacco lanciato dall’Iran contro Israele (Tel Aviv e Gerusalemme) con 200 missili Fatah lo scorso martedì 1° ottobre. (Il Giornale d'Italia)

Teheran, 4 ott. - "Il brillante lavoro delle nostre forze armate di qualche notte fa è stato del tutto legale e legittimo": lo ha detto la Guida suprema iraniana, l'ayatollah Ali Khamenei, facendo riferimento all'attacco missilistico lanciato contro Israele. (Il Sole 24 ORE)

Iran, Khamenei e il sermone con il fucile: non è la prima volta – Video

Teheran, 4 ott. (il Dolomiti)

Abd al-Razeq Oufi, un alto comandante di Hamas a Tulkarem, stavapianificando un attacco terroristico «nell'immediato», ed aveva pianificato e guidato un tentativo di attacco con autobomba vicino all'insediamento di Ateret il mese scorso, ha specificato l'Idf. (Corriere della Sera)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)