Il monito di Khamenei: "Israele sarà eliminato". Idf: "250 terroristi di Hezbollah uccisi da martedì"

Il monito di Khamenei: Israele sarà eliminato. Idf: 250 terroristi di Hezbollah uccisi da martedì
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Tiscali Notizie ESTERI

L'Iran non "esiterà" né "ritarderà" eventuali azioni contro Israele. Lo ha detto per due volte la Guida Suprema dell'Iran, l'ayatollah Ali Khamenei, nel suo discorso pubblico durante la preghiera del venerdì che è seguita alla commemorazione di Nasrallah. Khamenei ha definito Israele un regime "vampiro" e gli Usa "un cane rabbioso" nella regione e ha assicurato che la Repubblica islamica adempirà a "qualsiasi dovere correlato" contro Israele con "forza e fermezza". (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Khamenei: Il 7 ottobre è stato un attacco legittimo 04 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

La Guida Suprema, accolta da una folla oceanica, è immediatamente entrato a gamba tesa sulle tensioni con Israele, lodando l'attacco di martedì scorso. (il Giornale)

Aveva un fucile accanto a sé la Guida Suprema dell’Iran, l’ayatollah Ali Khamenei, nel suo sermone a Teheran, pronunciato giorni dopo l’attacco missilistico iraniano contro Israele e a una settimana dall’uccisione a Beirut del leader di Hezbollah, Hasan Nasrallah. (CremonaOggi)

Israele - Hamas, le notizie di oggi in diretta | Libano: 37 morti e 151 feriti in 24 ore per gli attacchi israeliani

I caccia dell'aeronautica militare israeliana hanno sganciato durante la notte circa 73 tonnellate di bombe sul sobborgo di Dahieh, alla periferia sud di Beirut, la roccaforte di Hezbollah. (Adnkronos)

Il cordoglio e la minaccia di Khamenei di Andrea Marinelli (Corriere della Sera)

Nel raid condotto da Israele a Tulkaren, in Cisgiordania, è stato preso dimira il capo della rete locale di Hamas. Lo hanno riferito l'Idf e lo ShinBet. (Corriere della Sera)