Studente massacrato da tre nordafricani alla stazione di Milano (video). Ma il Corriere ci rassicura: il test è andato bene

Studente massacrato da tre nordafricani alla stazione di Milano (video). Ma il Corriere ci rassicura: il test è andato bene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Secolo d'Italia INTERNO

"Sono arrabbiato. E' stato scioccante. Ora mi sono ripreso, anche se mi pesa che mi abbiano rubato l'orologio: era un regalo di mio papà, ci teneva molto": lo ha detto alle pagine locali del Corriere della Sera Simone L., il 19enne studente pugliese picchiato e rapinato da un gruppetto (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

– È stato convalidato il fermo e disposto il carcere per i tre aggressori dello studente arrivato a Milano dalla Puglia per sostenere il test d'ingresso al corso di laurea di professione sanitaria, picchiato e rapinato dopo essere sceso dal treno, alla Stazione Centrale. (IL GIORNO)

Tre dei cinque aggressori sono già stati individuati grazie alle telecamere presenti, ed erano già noti alle forze dell’ordine. Un 19enne di Bari è stato aggredito e rapinato giovedì 5 settembre appena fuori dalla Stazione Centrale di Milano da un gruppo di cinque marocchini irregolari. (Open)

Prima di prendere la linea verde del metrò in direzione Piola, Simone L. si era concesso una colazione al bar, all’angolo tra piazza Duca d’Aosta e via Vitruvio, poco dopo le 7.40 di giovedì. (La Repubblica)

Simone, lo studente picchiato in Stazione Centrale a Milano: «Ho superato il test di ammissione all'università, poi sono andato al Pronto soccorso»

Il giovane studente che è stato picchiato in Stazione Centrale lo scorso giovedì poco dopo essere sceso da un treno Intercity che da Bari lo aveva portato nella città meneghina, frequenterà l’Università a Milano (Il Fatto Quotidiano)

Il giovane, uno studente che aveva viaggiato a bordo di un Intercity notte partito da Bari, era giunto nel capoluogo lombardo per svolgere il test d’ammissione alla facoltà universitaria di Professione sanitaria. (Virgilio Notizie)

Partiamo dalla fine, come sta?«Sono arrabbiato. Simone L., 19 anni, sta finendo le sue vacanze al mare in Puglia, la sua regione d’origine. (Corriere Milano)