VIDEO: Perché gli sbarchi vanno azzerati

VIDEO: Perché gli sbarchi vanno azzerati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
il Giornale INTERNO

A proposito di immigrazione selvaggia, l'ultimo episodio arriva da Milano. Un ragazzo di Bari che doveva sostenere l'esame di ammissione all'università scende dal treno e viene aggredito da quattro marocchini che lo menano e lo derubano. Siamo pieni di immigrati nullafacenti che vivono di espedienti. La Meloni ha fatto fin troppo perché è riuscita a ridurre gli sbarchi, ma ora bisogna azzerare gli arrivi degli irregolari. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Gli aggressori, tutti marocchini con precedenti penali e irregolari, di 50, 30 e 20 anni, sono stati fermati per rapina aggravata dalla Polizia di Stato e portati in carcere. Nonostante lo shock e le botte ricevute, ha voluto sostenere il test prima di sporgere denuncia. (La Repubblica)

Non dimenticherà l’aggressione e il furto, non riavrà indietro il suo orologio, ma almeno ha raggiunto l’obiettivo per cui era partito dalla Puglia. Il giovane studente che è stato picchiato in Stazione Centrale lo scorso giovedì poco dopo essere sceso da un treno Intercity che da Bari lo aveva portato nella città meneghina, frequenterà l’Università a Milano (Il Fatto Quotidiano)

#10 Percorrere la tangenziale Milano città stato è anche su Youtube: clicca qui per il canale con i video su Milano. Iscriviti: ti aspettiamo (Milano Città Stato)

Milano, branco picchia e deruba un 19enne vicino a Stazione Centrale: arrivava da Bari per un test universitario

Stava dando il buongiorno al cellulare al padre, mentre camminava lungo uno dei tun… Prima di prendere la linea verde del metrò in direzione Piola, Simone L. (La Repubblica)

Un diverbio per un parcheggio davanti all’istituto comprensivo Piersanti Mattarella di Palermo è degenerato in un’aggressione fisica ai danni di un ragazzo di 14 anni e di sua madre. L’episodio è avvenuto questa mattina in via Longo, nel quartiere Bonagia, nei pressi dell’ingresso della scuola. (Monrealelive.it)

Il ragazzo si era recato nel capoluogo lombardo per sostenere il test di preselezione di Professioni sanitarie presso l’Università degli Studi di Milano. Tre dei cinque aggressori sono già stati individuati grazie alle telecamere presenti, ed erano già noti alle forze dell’ordine. (Open)