Lo studente picchiato e derubato in Stazione Centrale a Milano: «Almeno ho passato il test all’università»

Lo studente picchiato e derubato in Stazione Centrale a Milano: «Almeno ho passato il test all’università»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Open INTERNO

«Sono arrabbiato. È stato scioccante. Ora mi sono ripreso, anche se mi pesa che mi abbiano rubato l’orologio: era un regalo di mio papà, ci tenevo molto. Purtroppo non avrò più nulla indietro». Simone L., 19 anni, vive a Capriate San Gervasio in provincia di Bergamo. Da ottobre è iscritto a professioni sanitarie a Milano. Ha sostenuto il test d’ammissione nonostante l’aggressione subita. E l’ha anche passato. (Open)

Ne parlano anche altre fonti

Un diverbio per un parcheggio davanti all’istituto comprensivo Piersanti Mattarella di Palermo è degenerato in un’aggressione fisica ai danni di un ragazzo di 14 anni e di sua madre. L’episodio è avvenuto questa mattina in via Longo, nel quartiere Bonagia, nei pressi dell’ingresso della scuola. (Monrealelive.it)

Video suggerito A cura di Giorgia Venturini (Fanpage.it)

Siamo pieni di immigrati nullafacenti che vivono di espedienti. La Meloni ha fatto fin troppo perché è riuscita a ridurre gli sbarchi, ma ora bisogna azzerare gli arrivi degli irregolari. (il Giornale)

Lo studente picchiato in Stazione Centrale a Milano: “Ho superato il test di ammissione all’università, inizio a ottobre”

"Sono arrabbiato. Ora mi sono ripreso, anche se mi pesa che mi abbiano rubato l'orologio: era un regalo di mio papà, ci teneva molto": lo ha detto alle pagine locali del Corriere della Sera Simone L., il 19enne studente pugliese picchiato e rapinato da un gruppetto (Secolo d'Italia)

Un ragazzo di 20 anni è stato aggredito e rapinato giovedì mattina (5 settembre) in stazione Centrale a Milano, dove era appena arrivato dalla Puglia - dopo un lungo viaggio con l'Intercity notte - per partecipare ai test universitari al Politecnico. (Today.it)

Il giovane studente che è stato picchiato in Stazione Centrale lo scorso giovedì poco dopo essere sceso da un treno Intercity che da Bari lo aveva portato nella città meneghina, frequenterà l’Università a Milano (Il Fatto Quotidiano)