Studente picchiato e rapinato in Stazione Centrale a Milano, i tre aggressori restano in cella

Studente picchiato e rapinato in Stazione Centrale a Milano, i tre aggressori restano in cella
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
IL GIORNO INTERNO

– È stato convalidato il fermo e disposto il carcere per i tre aggressori dello studente arrivato a Milano dalla Puglia per sostenere il test d'ingresso al corso di laurea di professione sanitaria, picchiato e rapinato dopo essere sceso dal treno, alla Stazione Centrale. Secondo il gip Lorenza Pasquinelli, i tre - per i quali si profila un processo con rito immediato, - vista la “violenza esercitata” nei confronti della vittima, hanno mostrato una “personalità criminale non irrilevante” e per tanto la richiesta avanzata dal pm Carlo Scalas di applicare la misura di custodia cautelare in carcere, è la sola ritenuta idonea. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri media

Un diverbio per un parcheggio davanti all’istituto comprensivo Piersanti Mattarella di Palermo è degenerato in un’aggressione fisica ai danni di un ragazzo di 14 anni e di sua madre. L’episodio è avvenuto questa mattina in via Longo, nel quartiere Bonagia, nei pressi dell’ingresso della scuola. (Monrealelive.it)

Video suggerito 36 (Fanpage.it)

Il gip di Milano Lorenza Pasquinelli ha convalidato il fermo e disposto il carcere per i tre aggressori dello studente arrivato nel capoluogo lombardo dalla Puglia per sostenere il test d'ingesso al... (Virgilio)

Studente massacrato da tre nordafricani alla stazione di Milano (video). Ma il Corriere ci rassicura: il test è andato bene

Gli aggressori, tutti di origine marocchina e con precedenti penali e irregolari, sono stati fermati per rapina aggravata dalla Polizia di Stato e condotti in carcere. Nonostante lo shock e le botte ricevute, si era presentato al test universitario prima di sporgere denuncia. (Sky Tg24 )

Uno studente diretto al test di ingresso al Politecnico di Milano è stato picchiato e rapinato da tre persone, il 5 settembre scorso, fuori dalla Stazione Centrale di Milano. Nonostante lo shock e le botte ricevute, ha voluto sostenere il test prima di sporgere denuncia. (La Repubblica)

E' stato scioccante. "Sono arrabbiato. (Secolo d'Italia)