GALLERY - L'addio di De Rossi e l'omaggio della Sud: l'ultima notte all'Olimpico di Ranieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le ultime indiscrezioni citano un ritorno sulla panchina giallorossa: Claudio Ranieri sarebbe vicino al tornare ad allenare la Roma. A febbraio tornò all'Olimpico in qualità di tecnico del Cagliari e venne acclamato dall'intero stadio, ma l'ultima notte da allenatore della Roma è quella del 26 maggio 2019, contro il Parma. La gara terminò 2-1 per i giallorossi: prima l'autogol di Gagliolo, poi il pareggio all'86' di Gervinho e infine ad un minuto dalla fine dei tempi regolamentari la rete di Perotti sancì la vittoria della Roma. (Il Romanista)
Se ne è parlato anche su altre testate
Non ho capito come si sono comportati con De Rossi: se lo confermi e gli fai un contratto di tre anni, stai dicendo a tutto il mondo che stai costruendo una nuova squadra. "La Roma sembra un'anima fredda, senza personalità. (LAROMA24)
Per l (TUTTO mercato WEB)
Oggi dovrebbe essere il giorno decisivo per la scelta del nuovo allenatore della Roma, dopo l'esonero di Ivan Juric in seguito alla sconfitta contro il Bologna per 3-2. Vocegiallorosa.it vi fornirà gli aggiornamenti in tempo reale della situazione. (Voce Giallo Rossa)
Sempre di ritorno si tratterebbe (con i due meglio utilizzare il condizionale fino all'ultimo) ma in questo caso avrebbe del clamoroso, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. Perché il nome nuovo, che poi nuovo non è, è Claudio Ranieri (ForzaRoma.info)
Juve, il bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta: dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto.... (Juventus News 24)
Prende il sopravvento la pista italiana in mezzo alla confusione. La Roma non ha ancora ufficializzato chi sarà il sostituto di Ivan Juric. (il Giornale)