Hyundai Inster Cross, look off-road per la piccola elettrica

Hyundai Inster Cross, look off-road per la piccola elettrica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
HDmotori ECONOMIA

Hyundai Inster Cross è ufficiale. La casa automobilistica coreana aveva anticipato che per la sua elettrica con forme da piccolo crossover sarebbe arrivata anche una versione con un look che richiama il mondo dell'off-road. Modello che adesso ha debuttato. ESTERNI ED INTERNI La casa automobilistica ha portato al debutto da poco la nuova Hyundai Inster, un'elettrica che abbiamo avuto modo di vedere già da vicino e che punta ad essere una soluzione interessante per chi ha la necessità di un mezzo compatto ed agile per la città. (HDmotori)

La notizia riportata su altri giornali

La piccola elettrica coreana Hyundai Inster è pensata soprattutto per la città, ma non solo. Con i suoi 382 cm, supera infatti in lunghezza altre due recenti piccoline a cinque porte: ci sono 13 cm in più rispetto alla Dacia Spring e 21 rispetto alla Leapmotor T03 rispetto alle quali ha anche motori più potenti e batterie più grandi. (AlVolante)

C’è chi dice no all’auto elettrica e chi invece come Hyundai accetta la sfida. Vincendola se si punta su modelli come la Inster, il nuovo crossover a batteria che sarà in vendita da gennaio 2025 ad un prezzo di poco inferiore ai 25 mila euro. (Il Sole 24 ORE)

Dimensioni ridotte ma spaziosa al suo inter, dal design accattivante e con un impatto minimo sull'ambiente: ecco il nuovo modello della casa sudcoreana (Virgilio)

Hyundai Inster, come va il "mini" Suv elettrico economico

Il piccolo crossover elettrico da città sarà in vendita entro fine anno. Compatto fuori, ma molto abitabile all’interno dispone di due diverse batterie per una un’autonomia che è compresa fra 300 e 350 km. (Il Sole 24 ORE)

Hyundai ha deciso di entrare nel segmento delle city car a motorizzazione esclusivamente elettrica e con un prezzo inferiore ai 25.000 euro. Una vettura, questa Inster, che, per caratteristiche e fascia di prezzo, avrà come rivali di mercato Fiat Panda , Citroën C3 elettrica, Renault 5 e, se vogliamo, anche Dacia Spring , sebbene quest'ultima sia meno performante e con un prezzo base ancora inferiore. (Auto.it)

A distanza di oltre trent'anni dalla presentazione, avvenuta nel 1991, della Sonata Ev, suo primo modello a batteria, la casa di Seoul è pronta a rilanciare la sfida legata alla mobilità a zero emissioni con uno Sport Utility Vehicle di segmento A dal design moderno e dichiaratamente ispirato allo stile orientale Korean Wave (e al cosiddetto K-Factor). (La Gazzetta dello Sport)