Rouhi Juve: come cambia il futuro dello svedese dopo l’infortunio di Cabal. L’idea di Thiago Motta

Rouhi Juve: come cambia il futuro dello svedese dopo l’infortunio di Cabal. L’idea di Thiago Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Calciomercato Juve LIVE: spunta Lindelof per la difesa, i nomi per sostituire Bremer e Cabal Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

McKennie ha dimostrato di poter giocare praticamente in tutti i ruoli, per cui Thiago Motta potrebbe dirottarlo come sostituto di Cabal. (Goal Italia)

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

La difesa della Juventus è in piena emergenza. Il grave infortunio di Juan David Cabal, con la rottura del legamento del ginocchio, ha creato una situazione critica per Thiago Motta. Con anche Bremer ai box, i bianconeri devono correre ai ripari. (Napolipiu.com)

Juventus, infortunio-choc per Cabal? Estremi rimedi: chi arriva a gennaio

Quanto serio è l'infortunio patito da Juan Cabal - ribadisce Tuttosport - lo potranno definire con sicurezza soltanto gli esami cui il giocatore si sottoporrà al J Medical non appena sarà rientrato in Italia, ma il timore - dopo i primi accertamenti svolti in Argentina, dove è radunata la Colombia - è che sia incappato in una distorsione del ginocchio sinistro con interessamento dei legamenti. (TUTTO mercato WEB)

Parlano di problema al legamento crociato del ginocchio, ma il classe 2001 svolgerà ulteriori visite a Torino per chiarire l'effettiva entità dell'infortunio Quando torna Cabal Il ritorno in campo di Cabal è legato all'entità dell'infortunio che verr& (ilBianconero)

La coperta è corta almeno fino a gennaio, dato che l’ex allenatore del Bologna ha ora solo a disposizione Kalulu, Gatti, Cambiaso, Danilo, Savona e Rouhi (oltre al classe 2006 Gil Puche). Così è stato comunicato dallo staff medico della Colombia alla Juventus. (Liberoquotidiano.it)